http://auto.secondamano.it/annuncio/bmw-serie-3-330cd-cat-anno-2004-768989 Secondo voi quanto è falso questo annuncio da 0 a 100??
secondo me è solo sbagliata la foto... per il resto ci siamo...prezzo a parte, secondo me un pò altino...ma nemmeno troppo!!
la foto è sicuramente sbagliata come dice Suzu...cmq sia il prezzo ci sta dai... OT...Suzu sono le 3,46 che ci fai ancora sveglio?!? io nn piglio sonno...troppo sport oggi..
O.T. e per forza...con l'msport!!!!! ahahaha è da un anno e mezzo a sta parte che come ti dicevo dormo 3 4 ore per notte... di più mi rincoglioniscono!!!! E pensare che ho alle spalle 11 ore di corso tra catia v5 elettrico e quello d'inglese... FINE O.T.
direi 100. supponendo che sia sbagliata la foto..perchè metterne altre 3 pure loro sbagliate..e poi se non erro la foto degli interni sembra quella di un e90-91 non di un e92 ( cambia la consolle centrale )...mah..anche fosse vero e riferito al modello precdente non la comprerei mai la foto di uno che mette foto del modello successivo, se inganna con le foto, figuriamoci sul resto...
è strano... i dati sono di una e46 ma descrive la macchina della foto... colore... tetto... poi da una parte scrive 2004 dall'altra 2007... se è una truffa è fatta male