Eh...il problema è proprio riuscirla a comprare! Per quando vi capite s'è smontata da sola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
apparte il fatto che quella è sesto san giovanni e non cologno monzese, e poi li, dove li trovi i box? quella macchina è già squagliata, ti risparmieresti fatica.
beh ack (ora verrò lapidato) è una Cosworth RS, il valore è inestimabile...però vabbè, se crede davvero di prenderli è un pazzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
qua c'è un suo quasi vicino di casa che gli fa una certa concorrenza : http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=186995893
...'spetta che vengo con te neh! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anzi no, come ho già detto devo vendere il 318 per comprarmi il 127 abarth!!!
li vale se è tenuta davvero benebenebene, ed è un pò tantino lo stesso. eppoi, con il contakm a 5 cifre, voglio vedere se ha veramente 50k km.
sono tornato ... non l'ho presa ... seduto dentro mi batte il mento sulle ginocchia e la fronte sul parabrezza /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...lamadonn!! e quanto sei alto?! xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma io non capisco 'sta svalutazione delle auto sportive/d'epoca gasate. alla fine una gasata, così come è stata gasata, si sgasa senza problemi!
Se, beato a te, ti rimane un motore che ha girato a secco, le lamiere del baule tagliate, il buco del rifornimento e devi cambiare i collettori d'aspirazione perché quelli originLi li hai bucati per infilarci gli iniettori.
beccatevi questa chicca: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=193344265 Cito Testo: "GOMME NUOVE HANNO FATTO 300 KM. L'AUTO è STATA TAGLIANDATA IN cENTRO pORSCHE A 59.000 KM E PERTANTO PER 30.000 KM NON DEVE FARE PIù NULLA. I PASSAGGI DI PROPRIETA' SONO FITTIZI IN QUANTO SIAMO TRE AMICI E CE LA SIAMO INTESTATA DUE ANNI A TESTA (IO SONO AL PRIMO)." E se mio nonno aveva 5 palle era un flipper
a parte che un'auto comprata in comunione in tre è peggio di un'auto comprata da 3 persone diverse in successione ... ... ma poi i passaggi di proprietà li facevano per il diletto di pagare ogni volta quasi 1000€ per nulla ? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />