me lo chiedevo pure io. Ha solo la targa post un pelo sbiadita al centro ma non mi sembra niente di strano
una serie 1 non puo essere targata BZ.... BZ sarà circa l'anno 2002... e la serie 1 non esisteva ancora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh non sarebbe la prima volta. Molto spesso certe targhe rimaste in giacenza vengono adoperate successivamente
perche ? esistono serie 1 targate cosi? da quello che so e stata introdotta nel 2004.. e le targhe erano tipo CM o comunque con la C sicuramente poi mi potrei sbagliare .. bho /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vedi questo non lo sapevo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono giustificato dall'eta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
esatto proprio loro.... ma non ne fumo.. neanche sigarette ne girate e ne normali.. . /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si si o girate nel cocco Comunque a me 2003 ed è CC (), ma è anche possibile ciò che ha detto Trech :wink: