Aaaaah ma sai che pensavo fossero della tua firma adesso è tutto chiaro :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque concordo
potrebbe anche essere.... ma entrambi sia su autoscout che sul forum hanno la stessa provincia di residenza... quindi mi sembra piu in dubbio in questo caso
Anche perchè uno che prende un auto, escluso una supercar (Ferrari, Lambo, ecc) se non ha velleità sportive a meno di un'elevata malizia, raramente pensa a metter di non esser mai andato in pista.
L'utente è manfis /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />...glie l'ho segnalato..vedremo cosa ci dice
che risposta e scusa??? si onesto no? non e che sono venuto a casa tua a vedere cosa nascondi dentro nel comodino
"primario in pensione vende ................ tutta super preparata, mai pista, sempre garage, lavata solo a mano, no fumatore" avrò letto un miliardo di annunci del genere.. al che mi domando non se è stata realmente in pista o no, se è stata lavata a mano o no ecc.. io mi chiedo: "ma quanti cavolo di primari in pensione ci sono???" andrebbe fatta una raccolta di questo genere di annunci
onde evitare ban in direttissima visto che giusto 3 post fa è intervenuto onaf, mi astengo da rendere pubblica la battuta che mi è appena passata per la mente /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eri al ring e c'ero anche io, ma comunque se mi dici che non sei tu io sono disposto a chiedere scusa