negativo:inn nessuno degli annunci parla di auto stradale,non ne viene speciicato l'utilizzo,che potrebbe anche essere in una area privata,o destinata a qualche trofeo prototipi!..quindi,in termini di legge,non cè nulla di illecito!
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184224507 spiegatemi per favore cosa voleva dire l'inserzionista..
ecco la spiegazione del venditore Citando AutoScout24 : booooooooooooooooo roma zona boccea gra Gentile ****** *******, AutoScout24 ha una richiesta di informazioni per lei: ===Richiesta====================================================== Ciao!! Sarei interessato a vedere la tua auto, se possibile.. un chiarimento: mi puoi spiegare cosa significa "Bario"?? è un allestimento particolare?? non sono molto esperto di BMW, e siccome ho visto altri annunci è la prima volta che mi imbatto in questa dicitura.. ti ringrazio.. Rispondi ora: Fausto
sì ma poi notare.. Z8 a gasolio euro 1.. in pratica monta il motore della Golf II del thread di Fasolini
E' il modellino della Burago in scala 1:18 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> costa 1000 euro e non c'è la foto...caxxo magari è una serie limitata!!!! Faccio una chiamata