forse perchè una volta non c'erano tutte queste autostrade. forse perchè prima non c'erano tutti questi leasing. forse perchè prima c'erano meno rappresentanti che giravano col ferrari. secondo me i km sono originali.
be si, qualcuno si, non solo ferrari. uno addirittura cambia 2 aston l'anno. e prende sempre quelle superbolide con dischi carbon
Si vede che gli va troppo bene...questo è spreco. Poi magari parlo perchè sono molto distante da tali possibilità....
Eh me sa..... sai sono molto cinico in certe cose....troppo denaro non può essere tutta "farina" del tuo sacco... e si sa che va al mulino torna infarinato :wink:
Sai comìè in circa 30 anni che lavoro non ho mai conosciuto un agente che potesse permettersi di cambiare un paio di Aston, questo nel settore alimentare ma anche in ambito orafo e abbigliamento. E' anche vero però che se hai avuto culo e magari sei agente di un Maison del lusso per l'Italia (Montblanc, Gucci o simili) probabilmente potresti anche permettertelo
Guarda che in certe situazioni vieni pagato bene, certo. Ma il tenore di vita descrittto non confà nemmeno con una maison di lusso...
...comunque esistono anche molti trucchetti per apparire pur non essendo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tipo Corona, che è sempre in giro in Bentley ed in Ferrari, ma non ha né la patente né il becco di un euro e si fa mantenere da Lele Mora ?
...a parte questi casi...ma io mi riferisco anche ai noleggi semestrali...anche se paghi un canone pesante mensilmente puoi mangiare pane e cipolla e spenderli in auto cosi come per i leasing molti pagano le prime quattro / cinque rate poi arrivati a 6 mesi pagano la penale e se ne escono...cosi si sono tolti lo sfizio.