OT Patone hai un avatar che non si capisce che caxxo di foto è! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> FINE OT
ma...mi prendi per il c.lo?....detto questo..è inutile continuare un discorso,dove si vuol per forza credere cio che si vuole,senza cognizione di causa...per intenderci IO HO AVUTO A CHE FARE PER LAVORO CON MACCHINE ALLUVIONATE....siamo piu chiari cosi?...quindi so bene che danni puo fare...e che danni non puo fare...ne ho addirittura recuperata una:la mia macchina aveva l'acqua dentro le camente di scoppio,e allora?abbiam levato le candele e fatto girare!e il turbo?sganciati i manicotti l'acqua è andata via!quindi..poi?che succede?..scusa è..ma ti chiedo una cosa:sai come è fatto un motore?non per altro..perche è preferibile discuterci quando le cose si sanno...perdona la franchezza...
no, semplicemente credo che quella tua frase dica tutto. figurati, finche non esce sangue è tutto a posto:wink: abbiamo solamente esposto i nostri modi di pensare e vedere le cose. tu ci vedi delle cenerentole, brutte ma sistemabili io ci vedo delle maga magò, talmente rovinate che daranno troppi problemi evitabili.
capiamoci è...io non è che ho un modo mio di vedere le cose...lo stai dicendo te con enorme inconsapevolezza!come ti spieghi che le macchine che sono state recuperate..camminano?è un miracolo?!....le avranno mandate a lourdes di sicuro...!!non ti dico che non diano problemi...sono da evitare..e fin qui siamo sulla stessa linea..mai detto il contrario...ho detto invece che l'80% dei ricambi sono tutti recuperabili e chi l'ha in mano decide se vendersi l'80%..o riparare il 20% che rimane da sistemare!è ovvio che poi ci siano casi e casi..ma mediamente funziona cosi!cmq chiudiamo qui questo enorme OT,altrimenti non ne verremo a capo...
a parte il fatto che hai risposto tu in malo modo per primo, basta leggere la parte che ho riportato. comunque, tu vorresti farmi credere che un'auto che è stata sommersa 36 ore, non ha acqua dentro il motore? io ho i miei dubbi. e cosa ci passerebbe ogni giorno per le turbine? se l'auto è provvista di filtro per l'aria, non dovrebbe passarci nient'altro, o mi sbaglio? visto quello che hai scritto, evidentemente, non sai neanche tu quello che dici.
non è che è.. quel pezzo di metallo pesantissimo che sta nel cofano e dentro c'è un omino basso basso che da fuoco alla benzina che poi passa nelle valvole causando lo scoppio delle candele? sdrammatizziamo , dai!
mi si è allagato questo gruppetto di amiche ... cosa facciamo, le buttiamo o dite che si possono recuperare ?
La mia adorata 535i è rimasta 48 ore sotto acqua e fango, 3 metri sotto. Bene, ha fatto 80k km da allora, e l'ho recuperata io dall'inferno di fango. Nello specifico, il motore era rimasto pulito, grazie ai colli d'oca e al fistro aria che si è intruppato col fango.
è la parte piu delicata!bisogna asciugarlo in tempo!36 ore,non sono tantissime come qualcuno ha detto!
Quando me la hanno regalata.. aveva 200k km, ed era rimasta 6 mesi abbandonata full of fango. Sì, ma si disossida.