e lui di Y1o se ne intende : /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho contattato il venditore della fiesta cpn 22.000km,ero realmente interessato dato che devo prendere una macchina,gli ho proposto 1500euro dato il fatto delle gomme e del 2^ tagliando...ecco la risposta: Ti ringrazio ma non tolgo neppure 50 euro visto l'auto. Anche perchè ho messo la batteria nuova e pagato il bollo fino a settembre 2011 Poi se vedi paghi al max 30 euro a gomma e il tagliando ho pagato 55 euro. e ad essere sinceri in settimana potrebbe già essere venduta. Ciao quindi il tagliando è stato fatto,insieme alla batteria...rimangono solo le gomme da cambiare
io di solito faccio un'offerta un pò più bassa del richiesto... si chiama MERCATO (incontro tra domanda e offerta) e molti si scandalizzano... "offerta ridicola" o "io non tolgo un euro, a costo di tenermela" e rispondo "bene, tienitela" dopo un mese gli riscrivo chiedendo se se la sta godendo
anc'io faccio così...ieri mi ha chiamato uno per un kit xeno che vendo a 60€,lui mi dice che nella sua città l'ha trovato a 40,io gli ho risp che è inutile che faccia 50 km per venire da me se ce l'ha sotto casa... ha detto che ci penserà!
anche io a volte gli dico "bene, se ne hai trovato uno a meno, prendi quello... ciao" chissà come mai, l'hanno sempre venduto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io invece rilancio: gli chiedo di comprarne anche per me, a quel prezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A qualche mio cliente in negozio gli dico: non è "obligatorio" che gli venda il mio prodotto al suo prezzo, se lo trova uguale uguale ad un prezzo inferiore da un'altra parte.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=185150124&asrc=fa in quest'annuncio non c'è nulla di strano/errato/ridicolo ... quello che lo rende interessante è che fa pensare ... E' di un 330d con 220mila km (e non è un errore) che sembra nuovo ... ... in un mondo pieno di auto usate evidentemente "consunte" con 60mila sul cruscotto ...
naaaa...non farla vedere in giro!!!!!qui da qualche parte sul forum dicono che ormai sia da buttare....
il segreto con le auto usate è farci almeno 400mila km ... poi li scali a 200 e nessuno te li va a contestare /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
alla fine il cambio è manuale (e dove vado in bmw io mi hanno detto che sono anni che non fanno un cambio) il motore è un mulo (un conoscente che doveva rifare le bronzine + rettifica ha chiesto un preventivo al rettificatore e ha detto di non averne MAI fatto uno!)... diciamo che se non è piegata è un buon affare
sinceramente, la comprerei.. se dovessi cambiare auto oggi ci penserei seriamente, considerata la dotazione e quanto si risparmia rispetto ad un 330xd con la metà dei km..