Piu che altro io l'avrei fatta smontare e venduto singolarmente i pezzi...altro che 2.500 Euro, questa 5 e' una miniera d'oro.
Annunci strani, divertenti, bizzarri... Per fortuna l'ha specificato Sent from my iPhone using Tapatalk
Ha specificato che è un Hogo Boos Originale E vi sfido a provare il contrario Poi se qualche furbo semianalfabeta interpreta che sia Hugo Boss, sono problemi suoi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (sul serio, peraltro)
eh no! Lui scrive Hogo Boss, invece quello raffigurato è un raffinatissimo Hogo Boos!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
secondo me quello che ha messo l'annuncio è convinto al 100x100 di avere tra le mani un profumo originale!!ed'è inconsapevole del fatto che quei profumi vengono venduti anche nei negozi di cinesi a 5 euro!! questo secondo me vuole recuperare i 30 euro spesi per le pizze del compleanno!!
oh no!!!anche ''Giuseppina'' svende il suo x6....http://www.subito.it/auto/bmw-x6-e71-e72-2009-brindisi-106139953.htm
Hai già scritto per sapere se deve scappare all'estero o è del marito morto ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oh caxxo quella del marito morto mi mancava!!! Ma dal nome credo che ''Giuseppina'' abbia una settantina d'anni,quindi credo che se ne esca con lastoria del marito morto... io son fermo a quelli nella costa d'avorio o della guida a destra in Inghilterra... Ma ogni ''Mestiere'' ha le proprie evoluzioni....
Manca pure a me, ma sarebbe sensata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Spiegherebbe intestatario diverso, fretta di incassare pochi maledetti e subito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Me la devo segnare per quando venderò la TUA /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=255055311&asrc=st|sr,as da non sottovalutare la presenza dell'hair top!
Ma cavoli, sembra anche tenuta benino. Ma cosa gli costava togliere quel porcile dall'abitacolo e dal bagagliaio prima di fare le foto?