A me da lontano fa abbastanza vomitare non oso immaginare da vicino.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma prendetelaaa. Vi fa pure lo sconto del 50% /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Annunci strani, divertenti, bizzarri... Solo a vederla...... .....ti penti di averlo fatto.. Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quasi quasi gli scrivo che lo voglio comprare però solo se mi dà anche il pezzo mancante perchè voglio aggiustarlo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Annunci strani, divertenti, bizzarri... Dai quelle sono un filino meglio. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
La compro.. A me servono le 3 latte di bianco nel bagagliaio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Annunci strani, divertenti, bizzarri... Daniele ti costa meno far dare il bianco da un trio composto da mora-bionda-rossa che tra una mano e l'altra ti seviziano a dovere.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />