comunque concordo con magnapuffi che l'annunciio era decisamente fuori luogo...nessun passeggero seduto dietro, solo stesi!
Il senso era che se tu fossi a contatto col pubblico, scopriresti che la gente è moooooolto peggio di come traspare da questi annunci dementi. La mia ragazza non ci credeva ogni volta che le raccontavo qualche "avventura" lavorativa: dopo 3 ore in negozio m'ha confessato che pensava me le inventassi, invece sono anche peggio di come le raccontavo.
eh eh scusate non era volontario ma se devo essere onesto l'avevo sempre letto sbagliato!!! Però è più carino magnapuffi...io proporrei un sondaggio con eventuale cambio del nickname in caso di esito positivo
Ma parte da solo, o ci vuole il defibrillatore ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Opterei per la seconda ipotesi.. Anche se la vedo dura!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per me pensando fosse per motori "marini" non ha ben capito l'ubicazione dello stesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> forse pensava fosse subacqueo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... ma in realtà il Ferox la ruggine non dovrebbe scioglierla, ma convertirla in una sostanza inerte che non si ossida più ... Adesso lo compro così facciamo l'esperimento /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
(mi riferivo a cose tipo lo svitol; so che ci sono dei convertitori catalittici (mi pare) che si possono dare sopra la ruggine e bloccano il processo) Tornando a fare i non seri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ecco una foto dopo il test /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />