per 201€ io la prenderei senza pensarci su. poi metto in vendita il resto e col ricavato la riporto presentabile..... alla fine sono 201€ di macchina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma vorrà davvero solo 201$?? mi sembra poco, solo di cerchi ne vorrà 3 volte tanto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh, in effetti è la Renault 5... un pò come quando ai miei amici appassionati di moto dicevo "mio nonno ha l'R6!!!" Non mentivo: Renault 6
Il ragazzo che abita di fronte casa mia aveva una super5 gt turbo uguale a questa Prima di prendere la patente la guardavo tutti i giorni con ammirazione. Insomma, prendo la patente (quasi 10 anni fa) e per caso mi trovo a parlare con questo ragazzo che mi dice "peccato, avessi saputo che ti piaceva te l'avrei regalata, invece l'ho demolita". Mi veniva da piangere /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
come zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzo si fa a demolire una turbo 5?????????????????? **************************************
l'annuncio della "serie 5" è già stato rimosso, evidentemente il tipo l'ha già venduta al di là di tutto, c'è da chiedersi se ci è o ci fa, perchè non ha sbagliato solo il titolo dell'annuncio, poi nella descrizione ha scritto "Vendo la mia serie 5..."
ma ste cose qua da noi non si trovano.. http://www.ebay.de/itm/BMW-E46-330i-Individual-Facelift-/221123137630?pt=Automobile&hash=item337bf7505e#ht_500wt_1203
neanche a me piacciono tanto, le "nostre" sono molto + sul classico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vabbè dai sono comunque in serie limitata.. anche se ci fossero non sarebbero tante secondo me ciò che stona di + sono le modanature chiare, le blu farebbero un altra figura...