Essendo la Z8 praticamente una "M", la versione Alpina era più "civile" sia come motore, che come taratura dell'assetto, oltre al già citato cambio.
guardando su autoscout ce ne sono a prezzi stellari.. posso immaginare quanto costava da nuova /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nota per il telaio di burro, e le scocche di riserva mi dicevano che sono già terminate :-( bella da tenere in garage.
Sbagliero', ma questa secondo me e' quella del vate (me93-danieletuning-bmwx6) Riconosco le foderine dei sedili. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=206096357
Sara' l'eta' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A me una 996 travestita da 997 con delle prese d'aria della turbo mi fa... ehm... impressione.
Perdona la mia ignoranza sulle porsche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non riesco a classificarle. Ad esempio te perchè hai in firma 997S, e sul profilo 911S?
anche io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi sembrano tutte uguali perdona la mia ignoranza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
911 e' il "modello", come fosse la Z4. 991, 997, 996, 993 etc identificano il "sottomodello". Per stare in BMW Z4, la E85 e la E89. Ad esempio qui, sono tutte 911 ma ad esempio l'ultima a destra e' la 997, la 996, la 993 etc Idem con i culi delle turbo
Ah ok...L'ultima sarebbe la 911 99...? Sul sito comunque ci sono pure le 911 997, mentre la carrera e carrera S sono il tipo nuovo.
Vistio che siamo in area "battute" vorrei risponderti perchè ne ha una per le occasioni importanti, ed una esclusivamente per andare all'esselunga /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In due parole: 911 è il modello, 997 la serie http://it.wikipedia.org/wiki/Porsche_911
No, S, S4, 4, Turbo, sono le motorizzazioni/trazioni Ale mi starà odiando /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />