ahahah comunque i problemi a sedile guida e bracciolo te li davano di serie all'acquisto. non ne trovi una senza, indipendentemente dai kilometri.
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che coraggio!
Cosi e' piu leggera, gia pronta per il track day /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Concordo (infatti il sedile guida è uguale a quelle delle superturismo) anche se mi sembra più pronta per il "pressa day" Però vabbeh che per girare in pista paghi... però anche loro hanno da difendere la propria immagine, con quel "coso" lì ma chi ti fa entrare ??? Se vai al nurburgring secondo me ti ferma la polizia a 20km dal circuito e ti accompagna al confine col foglio di via!
Che geniooo....so chi è...è Mr. Spazzaneve. Così invece di aver auto e mezzo da lavoro gli basta una sola vettura!! Mr. Spazzaneve, questo è il mio nome, questo è il mio nome...chiama Mr. Spazzaneve :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
miiiiiiiii se li porta male! Anche io guardo sempre i Simpson, ovviamente! (altrimenti come riconoscerei le battute) e visto quanto li replica sky direi che tanta gente li guarda...
Mah la e36 secondo me ha un'aria decisamente più moderna al confronto con le altre, anche la audi qualcosa meglio (forse perchè i modelli successivi sono stati più evoluzioni che rivoluzioni... a differenza delle altre!) Però volendo esagerare...