ehehehehehehhehehehehehhhhehehehehheheheh http://www.subito.it/auto/bmw-320i-coupe-bergamo-31219585.htm
Prendetemi x pazzo ma, anche se non la prenderei mai, mi gusta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma come avevo fatto a perdermi 'sto thread mi sto ancora rotolando però per la polloprezzo, se mi entra un cliente son fregato sto piangendo dal ridere
Mi dispiace ma è incluso! e comunque riflettici che se la guida "vestito" così... ma chi ci si siede su quei sedili ???? Il mio cane ha già detto che quei sedili non li tocca nemmeno col sedere!
Purtroppo non si riesce a leggere, ma vi asssicuro è la verità (ero fermo al semaforo, incrocio con corso milano venendo dal saval a Verona, per chi in caso conosca) Il testo è "affittasi garage piano terra"
La foto è mossa non sfuocata; la distanza è quella del marciapiede, circa 6 metri; la e93 l'ho comprata a settembre, la foto è della primavera ed ero con la mia e46 cabrio titansilber. Approssimativamente il carattere usato corrisponde a quello dei 2/3 decimi... se non lo leggi non hai la patente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Trech ha detto che gli gusta....lo dai a lui se è compreso /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io porti gli occhiali si, il mio cellulare invece fa pena a far le foto e basta (in realtà il tasto di scatto è duro, hanno successivamente fatto aggiornamento e adesso scatta anche toccando lo schermo); ne avrei di un altro cartello ma è venuta mossa tale da renderlo illeggibile da 2 metri!