avrà sbagliato nel riportare il link ... ... possibile che un proprietario di e36 confonda una e46 con una e30 ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahaa sempre che non sia rovesciata la foto ha segnato i fari posteriori destro e sinistro al contrario!
è vero!!!! hahahhaha!!!! poi nn ho ben capito se vende anche il coltello rosso vicino al volante...forse fa parte delle tanti cosi che vende!!!
purtroppo a "male in cuore" sono costretto a pubblicare questo annuncio...nn è ne divertente ne bizzarro...purtroppo devo vendere la mia amata...la frattura a livello psicologico è stata pesante e la moto purtroppo la guido come se fossi castrato...usarla solo x qualke giro in paese nn ne vale la pena e pensavo di passare a qualcosa molto piu easy come uno scooterone...la moto è in ottime condizioni tenuta da amatore... se potreste anche farlo girare tra amici e parenti questo link ve ne sarei assolutamente grato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />http://www.subito.it/honda-crm-125-brindisi-15467388.htm
_come scritto già da beckervdo, non è questa la sezione adatta per le vendite, quindi ti invito ad inserire la vendita nell'apposita sezione.
solo qualche lieve raschio da parcheggio...in poche parole parcheggia come un amico mio con la twingo,per evitare di fare manovre sale con l'anteriore sul marciapiede e poi riscende,risultato parcheggio a fil di marciapiede con ruota posteriore contro lo stesso..
wow...con questo coupè vendono in offerta lo stendipanni... http://www.subito.it/bmw-318-gpl-come-nuova-treviso-16040035.htm con in omaggio spia elm accesa nonchè le lancette del cruscotto starate!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dimenticavo...anche interni recaro! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />