sicuramente è per non ricevere lamentele in seguito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bellissimo il cartello "Eco diesel": e per forza, non cammina Il 325 è davvero molto bello, inoltre il kit M mi sembra originale, tettuccio apribile, assetto... molto molto bella! Peccato sia berlina
quel 325td lo sto guardando da qualche giorno. Molto bello veramente. A parte i fari post e palpebre è una bella macchina
Prenditela, son pezzi facilmente sostituibili quelli. 5 Cyl e ho sentito che è facilmente pompabile come motore. Delo, foto e storia della tua?
infatti! ci sono i copri sedili nuovi! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In basso sul tappetino hanno messo dei fogli neri, magari per coprire i buchi!
Non mi va di cercare le foto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quà si vede qualcosa! Inizio video soprattutto! La mia la riconosci perchè è l'unica senza targa anteriore! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E sporchissima dietro!
le cose sono 2, 1) se è del 99 ha messo su il restyling 2)non credo che sia originalmente una restyling perchè se fosse veramente così lui è un cretino a dire che sia del 99.... quindi vale la 1 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi la targa e BC e quindi è del 99
Bravo. Era il dubbio che avevo, anche perchè fari posteriori pre e fari anteriori rest? un dubbio c'è quindi o ha fatto la modifica (dubito abbia speso millemilaeuri per una modifica così inutile) oppure ha incidentato e quindi ha fatto la modifica all'anteriore per cui il "poco tratabile" è ragionato. Sarà furbo ma chi sa è più furbo di lui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> EDIT: