Raga, ma solo a me non funziona autoscaut?? Intendo: creo un'annuncio, con tutte le specifiche, arrivo in fondo, mi dice che l'annuncio è pubblicato... Torno al my autoscout lo vedo... tempo 5 minuti scompare e non c'è più... Nell'email che arriva, se clicco sul link, l'annuncio è stato rimosso, quando poco prima funzionava... E' qualche giorno che fa cosi, avrò rifatto l'annuncio 25 volte!
Ho provato a metterlo vuoto, solo con una foto e il prezzo, stessa cosa... Che minchia ce l'hanno con me?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi sto diventando scemo. Non va. Inutile. E poi è buffo, ogni settimana mi si cancella l'account! Qualsiasi email io inserisca o mi riiscriva!!! Ma che ***** ce l'hanno con me?!?!?!? Domani li chiamo.
Idem...Inserzionata oggi e funge...:wink: MuCcIo sei il primo che è riuscito a farsi Bannare da Autoscout per tripli, quadrupli account...Per me ti hanno preso per un truffatore... Facci sapere.
Niente, a me non va.. Boh! Non so come muovermi. Mai successa una cosa simile. Mi arriva l'email di conferma dell'inserimento dell'annuncio, infatti in "My Autoscout" lo vedo... Tempo 15 secondi e scompare se faccio Refresh, infatti l'email se clicco sul link dice che l'annuncio è stato cancellato.
Una a inizio anno, poi ho fatto un po' di casini con il 123d (l'ho tolta e messa + volte) e mi si è inchiodato tutto... Update, finalmente un'email da autoscout: C'è da dire che è la prima volta che provavo a inserire l'annuncio con un PC e non con un MAC, ma non penso sia x quello.
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lunedi giuro che alzo il telefono e li infamo. Io vorrei sapere PER QUAL CAZ*O DI MOTIVO CE L'HANNO CON ME, PORCA DI QUELLA *******!!!!
da me fan così su subito, devo mettere l'annuncio di nuovo (riscrivendolo) e mandargli una mail dove gli spiego che l'annuncio è reale e non un fake e che il prezzo che chiedo è corretto e non troppo basso
Scusami muccio mi ero proprio dimenticato di risponderti. Cmq ti hanno bannato l ip perche secondo loro non puoi mettere piu di un annuncio in un mese. Altrimenti ti devi registrare come operatore del settore inserendo partita iva e visura camerale e sborsando c.ca 300 euro. Cose assurde anche io impazzivo a mettere gli annunci e non capivo il motivo perche puntualmente dp 1 giorno li cancellava ho provato a registrarmi con piu utenti e mail ma niente. Era un problema d ip.