Ma succede solo a me o sono in buona compagnia che con l'iphone4 quando voglio guardare un 3D dal pannello utente e faccio per cliccare ultima pagina molte volte clicco invece annulla sottoscrizione. E cosi visto che non chiede conferma ulteriore o altro mi vedo la sottoscrizione annullata e devo andar a ricercare il 3D. Mi succedeva qualche volta anche con il vecchio tel ma con questo essendo più sensibile mi capita troppo spesso. Non sarebbe male secondo me far chiedere conferma prima di annullare la sottoscrizione o anche solo mettere il link per l'annullo in posizione più distaccata
capita anche a me! sempre! almeno 1 volta al giorno... devi essere veloce a premere la x su safari in modo di non andare avanti di pagina....
Infatti quando mi accorgo di aver cliccato male faccio cosi ma altre volte me ne accorgo quando e troppo tardi. Vedo pero che quindi non sono l'unico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fidati con l'iphone capita spessissimo... L'unica è quella di ingrandire la pagina prima di cliccare... altra cosa che capita spesso è quella di sbagliare a cliccare il numero pagina
Bisognerebbe far qualcosa, anche solo spostare il link per la cancellazione in un punto diverso. Una versione mobile del forum certo sarebbe il masso e tra l'altro scommetterei supportata da vbullettin che e il sw su cui gira il forum.
esiste qualcosa del genere... io non l'ho mai testata... http://www.iphoneitalia.com/tapatalk-il-client-dei-forum-vbulletin-arriva-alla-versione-1-6-2-92937.html
sto usando ora un app... davvero fantastica... a breve recensione... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
succede anche a me. ti conviene fare doppio tap nel vuoto del quadrato per accedere all'ultimo post della discussione, si zoomma il giusto per non sbagliare.