.... OK ovviamente bisogna condannare solo se si è sicuri...!! ma per il bene di tutti bisogna gestire i potenziali malati o chiamali come vuoi i pazzi skizzofrenici... ..poi vorrei ricordare come la povera signora indifesa non è l'unica ad essere stata accusata con false o inesistenti prove... Comunque parecchi esperti lavorano tutti i giorni con delitti del genere HANNO STUDIATO ATTENTAMENTE IL CASO E DATO DEI GIUDIZI..io li ho ascoltati tutti ho cercato di ascoltare bene anche chi la difende... Inoltre...guardate dentro i suoi occhi... ...guarda i suoi occhi mentre si dichiara innocente.... Per concludere, se fossi stato nella sua stessa posizione .......(come qualunque sconosciuto senza conoscenze e soldi) be non si discute........ a quest'ora era già un bel po che marcivo in carcere...!!!!!.....E QUESTO MI FA INC___ARE MOLTISSIMO...!!!...
1) il fatto che non sia l'unica ad essere condannata senza prove dovrebbe spronarci a capire qualcosa in più sul perchè in Italia le cose nn vanno! 2) nella mia vita ho avuto a che fare con parecchi esperti (medici-avvocati-giudici-psichiatri-manager-insegnanti-politici-genioni) molti di loro meriterebbero per il loro comportamento molto scorretto, illegale, e da veri truffatori di andare a pettinare cani.. .... del resto sono tutti "Proci" i Benpensanti, col "cuLm" degli altri! 3) Ora nn devo ricordarti che, grazie allo scorretto svolgimento delle indagini, mezza Italia si permette di criticare ed osservare gli occhi di Annamaria. Domanda: Credi che tu da innocente avresti uno sguardo diverso? Oh certo... ci devi pensare solo 10 secondi poi la tua vita riprenderà come prima.. BEH LEI E' 6 ANNI CHE E' AL CENTRO DELLE ATTENZIONI DI MOLTI IN QUALITA' DI ASSASSINA: OPINIONE PUBBLICA, GIUDICI, MEDIA... DOMANDA: CHE SGUARDO DOVREBBE AVERE, QUELLO DI HEIDI!? Me ne frego delle lezioni di psichiatri che studiano per compensare le LORO lacune emotive. Io non sono una persona che se deve giudicare lo fà sul giudizio di altri. Hanno infranto legge, regole morali, e regole di giustizia in questo processo farlocco! Ed è tutto in evidenza: Articoli di giornale, parere di medici, condanne e quant'altro. Nonostante lei sia libera di fare interviste, scrivere libri e quant'altro. Questo nn è un processo ma una pagliacciata all'italiana! Questo dovrebbe bastare anche a voi, per mettere in dubbio tutti! Ma soprattutto per capire che MOLTI di loro hanno qualcosa da mascherare, ed ora grazie a questa evidenza, anche TUTTO da perdere!
Brian, almeno su questa cosa (libertà incondizionata, a TUTTI gli individui, senza prove precise e schiaccianti) la pensiamo uguale uguale... Mi ripeto: meglio 100 colpevoli liberi che 1 solo innocente in prigione (nel senso che senza una prova certa sicuramente molti colpevoli saranno impuniti... ma io mi schiererò sempre a favore di quel UN innocente!!!). :wink: :wink: :wink:
e io con te perchè cmq (anche se nn spetta me farlo) se desidero capire osservo il metodo ed il tutto prima di sentenziare.:wink: Mentre qualcuno è solo disposto a sparare senza pensare. Forse lo si potrebbe fare altrove ma nn ne paese delle scatole cinesi. Il buffo è che alcuni sostengono che il ns paese sia antigolpe.. Certo il primo motivo l'ho scritto, il secondo è che l'ignoranza divora chi si pronuncia in nome di giustizia (che sà solo di vendetta) e x conto della buonafede che ripone nei media...pensa te.
non credo sia cosi'. Sul fatto che sia lenta nn vi sono dubbi, ma vi sono anche dei perchè. Tipo leggi (come già detto) insidiate nell'ordinamento che in realtà remano contro la giustizia, questo per dare da mangiare ad avvocati disposti a rigirare frittate (ma questo è un altro discorso, giustificato da un altro motivo). Credo che il caso in esempio (atipica rappres. di omicidio perfetto cospirato) resterà in qualità di esempio per l'intera costituzione italiana. Credo che quando uscirà la verità molti tra noi resteranno a bocca aperta. Il fatto che Annamaria sia stata sottoposta a questa lapidazione virtuale (dal mio punto di vista) ha un altro motivo, che converge con il farci capire pian piano alcune assurde verità che ci circondano. Assurdità rese verosimili dai media ragazzi (questa grave e quella di San Remo che si svilupperà in modo similare, io penso). Ciò che ci circonda (per come penso io) pian piano sarà sempre più visibile. Il guaio è che... una volta emersa la verità, le persone coinvolte nel caso Franzoni (molti colpevoli eccetto lei), nn saranno da condannare (lo so' è contradittorio ma credo sia corretto dirlo).
ma forse guardando il dito non ha visto la tastiera:wink: ps non voglio darti dello sciocco eh..solo una battuta scema e spontanea!
...cavoli che figura che ho fatto , meno male che mi hai avvisato. Grazie a te ora l'ho reso più opportuno. ciao Andras.:wink: