Anime Club | Pagina 9 | BMWpassion forum e blog

Anime Club

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Shiva, 3 Luglio 2008.

1. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

:-s se Ilmarzo o qualche appassionato di gundam mi traduce in italiano... :biggrin:

2. ilmarzo

ilmarzo Amministratore Delegato BMW

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    è un argomento che merita una lunga disgressione, lo faccio con calma oggi pomeriggio che ora sono incasinato :wink:

3. Trueno

Trueno Kartista

143
    1
    24 Maggio 2006
    Reputazione:
    3.137
    Mi raccomando non sgarrare,:wink: qui c'è qualcuno che nel lontano '83 si svegliava alle 06:30 per vedere le puntate su telecity:mrgreen:
    e che da allora ha seguito tutto il "mondo" gundam dalle serie tv ai gadget portachiavi

tra l'altro a Tokyo hanno inaugurato una statua in scala davanti ad una delle stazioni ferrpviarie principali, questo per dire quanto sia famoso l'rx78 in Giappone, niente a che vedere con la statua di ghiaccio a grandezza naturale, completa di cockpit>8P8-[:eek:, ma comunque un gran bel lavoro...

4. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    magici tempi, altro che i cartoni animati di oggi............

5. DUKE FLEED

DUKE FLEED Direttore Corse

1.637
    36
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    8.803
    Z3M, CJ7 LAREDO, 325TI E46
    :mrgreen:Ma è in italiano...si alcuni link sono in giappo, ma in generale:wink:

Aspetto il trattato del prof ilma!:mrgreen:

Cmq ho un amico che lavora a Tokyo e quando lo vedo qui in Italia mi dice che Gundam è una specie di eroe nazionale in Jap.
    Ci sono parecchi negozi che espongono l'RX78 che magari non centrano niente con gli anime (che so di vestiti per esempio), molte mostre a tema, statue sparse in giro qua e la!

Comprate queso invece dello scarico, la centralina, l'assetto...:mrgreen:
    http://www.japanimport.it/product/hyper-hybrid-model-112-rx-78-2-gundam.aspx

La statua è questa?

Ultima modifica di un moderatore: 16 Luglio 2008
  6. ilmarzo

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    apparte (e l'ho scritto solo per il masa, non c'entra NIENTE) che ho il kit del bandai museum con i 3 modelli base in plastica trasparente :biggrin:

poi dicevamo: il look dei nuovi gundam mi pare troppo semplice, si vede che kunio non lo cura (guardate qualche pic dello 0, che ha fatto lui, e confrontate con il look degli altri, due classi differenti)

ora passiamo ai protagonisti:

dopo 4 anni ritroviamo

setsuna "jihad-kun" -> speriamo moia
    lockon "è morto" -> per me è un clone, non è lui, speriamo che haro si faccia esplodere insieme al locco.
    (h)alleluiah il pazzo con più personalità che occhi -> almeno fa ridere
    tieria "sono io il vero trans-am" -> mah, boh, nel dubbio c'è solo una fine possibile: die.

tornerà l'unica (rin)tronata rimasta in vita, sicuramente con l'haro viola e con un gundam ancor più ridicolo

i nemici -> i ribbon -> boy gay band -> devono SOLO morire.

passiamo ai mecha:

i quattro principali + il jolly

cose positive: torna il core figther, anche per lo 0 (che ricordo al momento è senza il gn drive, il reattore insomma)
    sparisce il lettore dvd sul petto -> era l'ora, il gundam discman manco in G c'era.

cose negative:
    il gundam spunzonato, lo 00 -> design classico, mi lascia indifferente, gli spunzoni per ora non mi convincono, solo lo zaku ne aveva diritto, e su una spalla sola.
    il keldim -> pare una pietanza marocchina, e no, non mi piace, propone roba già vista (e pure di recente, senza scomodare varianti vecchissime)
    l'arios -> il gundam ariosto o arrosto? fa ridere. e vogliamo parlare di tutti quegli spunzoni? roba riciclata dagli zeta msv.
    il selavii -> ora, il gundam "è la vita" non mi mette niente di buono in mente, speriamo che sia una matrioska e che sotto sia meglio, nel dubbio speriamo scoppi.

sono curioso di vedere se anche i pirla ribbonosi avranno il trans-am e spiegheranno qualcosa in più delle fiammate rosse e verdi, se non lo fanno possono anche non cominciare a mandarla in onda.

voglio capire la moncherina che ruolo avrà

viva il nuovo char, dategli un mobile suit rosso e fatelo andare contro tutto e tutti

torna pure ali-babà, speriamo con quaranta ladroni

piuttosto ricordo a tutti che tra non molto esce anche ms igloo 2, da non perdere.

7. Masamune

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

...apparte che sono spanciato dal ridere
    apparte che hai fatto bene a scrivere "apparte"
    c'è qualcuno che vuoi che non muoia di morte violenta? :lol:

8. ilmarzo

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    uhmmm per ora no, vediamo se fanno la solita sun"risata" (e già questo la dice lunga sulle ultime produzione del sole)

ah ecco m'ero scordato il sega crossrodo, o gli danno un ruolo che non sia quello del fantozzi della serie o lo fanno morire al primo episodio, è veramente esagerato come sfiga.

9. Masamune

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

...ahuahauhauahuahauhauahuahauhauahuahauhauahauhauhauahauhauhauahuahauhauahua

10. DUKE FLEED

1.637
    36
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    8.803
    Ecco...è strano tutto ciò.
    A me piace la 00 come serie invece, me la sono anche riguardata un paio di volte...mi sono pure preso tutti e 4 i MG dei 4 Gundam, appena finiti di montare mi hanno fatto il restyling:mrgreen:

Io voglio capire più che Telmo (Saji incrocio stradale) e Louise, il ruolo di....LIVONZE!
    Ma che cacchio fà stò frocio, già il nome?
    Ha gli stessi poteri dell'altro Gay, Tieria, che con le lenti a contatto gialle riesce a connettersi con il megacomputer...e poi?
    Saranno mica amichetti:redface::mrgreen:

i Throne erano ridicoli e bruttissimi, poi quello di Nena peggio ancora, ma gli altri 4 mi piacevano.
    Dai il Dynames in stile cowboy con l'impermeabile e le pistole che spuntano da sotto è bellissimo!

Per Grahm sono d'accordo è un personaggio con una grinta paura, stile Char...adesso gli mettono la maschera di ferro, è che i MS che gli danno sono ridicoli a confronti dei possenti Zaku, Gelgoog e compagnia bella...sembrano delle marionette.

Ali babà è un figo, fossi Sumeragi Lee tettona ubriaca me lo tromberei al volo...se invece fossi Lockon mi tromberei Sumeragi...insomma un'orgia!:mrgreen:

Lo 00 anche a me non piace con i due GN drive sulle spalle, sembrano due brufoli, poi se lui ne ha due, significa che lo zero rimane senza ancora, perchè sono 5 in tutto.

Cmq viva LIVONZE!:mrgreen:

11. Masamune

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

...come la BMW :lol:

12. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Oh ma guarda questo topic..

13. ilmarzo

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    livonze è il capo della boy gay band, i ribbon -> sono dei bronze, sono dei bishonene, a morte.

e secondo me potrebbe passare dalla parte dei celestiali, ma solo con un coso rosso, altrimenti la maschera perde la sua utilità :mrgreen:

lockon è morto, se lo resuscitano è una mossa ridicola (ma non sarebbe la prima volta), sarà un cojoclone

la cirrotica tettuta invece..... secondo me more (tanto pè cambià)

lo 0 è un prototipo della terza generazione, lo 00 è della quarta (e infatti non ha il dvd sul petto), qualcosa mi dice che vedremo un'altro gn drive ad un certo punto, magari un prototipo potentissimo ma che solo un pirla riesce a controllare, insomma la classica storia che si inventano in questi casi

ora sono curioso se rifanno i gn-arms o no, considerando l'utilità di quella cosa, ho qualche dubbio

insomma secondo me non sanno che pesci prendere... e mi pare una delle peggio produzioni gundammesche... (parlando nel totale)

14. DUKE FLEED

1.637
    36
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    8.803

Le GN arms erano proprio brutte...quella poi che si apriva come una piovra in cui il MS si incollava dentro, che pilotava Lasse...tivo era orribile.

W IL G FIGHTER e Sayla Mass...che poi era la sorella di Char Arzanable ma con un cognome diverso

15. Shiva

Shiva Direttore Corse

1.932
    119
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.678
    325d MSport
    ma io avevo aperto un topic in italiano....... questo è aramaico antico :eek:

16. Masamune

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    ...Franz onepiece non ti piace?

17. ilmarzo

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    è carino, ma è un dragon ball coi pirati (per fortuna non sono finiti su namecc - ovvero non c'è una sega di saga pallosa che dura troppo)

18. Masamune

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

...ehehehehehe ottima recensione :mrgreen:

19. DUKE FLEED

1.637
    36
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    8.803
    Deve essere fantastico...ho visto qua e la qualcosa sulla prima serie ma non sono mai riuscito a vederla.](*,)
    Sono troppo sfacciato se ti chiedo di spedirmi qualcosa, dietro lauto compenso ovviamente?:redface:

Dai in cambio ti do la figurina dello scudetto dell'inter...quelle della panini argentate che giravano ai tempi delle elementari!:mrgreen:

20. ilmarzo

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    assolutamente non c'è problema, lunedì ti mando un pm con quello che ho disponibile :wink:

Condividi questa Pagina