si xchè di solito è nelle trazioni anteriori che si apre dietro in modo da farla curvare senza girare lo sterzo così non perdi velocità.. non lo sò se il tuo + è ugauale al mio - (sembra una battuta ma perdonami) tu dietro falla chiusa di 20' e avanti apri di 15' il camber dell'e46 lo si fà solo dai duomi asolando i 3 fori e spostrando l'ammo vertso il centro 1cm di asolatura è poco + di mezzo grado quello che basta per arrivare a -2° circa all'anteriore... il camber al posteriore va anke bene..
quelllo che ho scritto sopra è x l'e46!!!!!!!! x l'e36 c'è 1 altro discorso che se avete bisogno poi vi spiego ora dv anda a lavurà ciao!
no io ho fatto tt un altro lavoro.. i mozz dell'e36 son differenti e secondo mè anke meglio xchè sono regolabili a piacimento asoli 1 cm sopra e regoli il mozzo sotto potrei arrivare anche a -5 all' ant.. dietro cè 1 eccentrico che fà tutto ma dietro non serve dare -3° xchè ci serve l'appoggio e trazione x uscire + veloci dalla curva..
ok tu fai come sopra come ho spiegato ad alexanco (ti ricordo che non è 1 lotus quindi non ti aspettare di avere una gazzella ma un rinoceronte..) asolando di 1cm avrai mezzo grado in + all'anteriore.. al posteriore si lavora sull'eccentrico.. te capì?
capito nulla... ma non preoccuparti non devo capire io l'importante è che capisca chi deve fare il lavoro
mmmmm.... cerca di arrivare (asolando i tre fori dul duomo) a -2° di camber e +0,15 o 0,20 di convergenza sull anteriore convergenza chiusa di 0,20 al posteriore ilcamber lascialo come è... e se il gommista ti fà storie tu gli dici: io pago soldi profumati tu ti sporchi le mani sennò ti porto chi sto lavoro te lo fà in 20min e non ti pago 1 caxxo..
ma la mia quanto ha ora di camber? che da quanto ho capito non asolato i fori dell'attacco dell'amortizzatore, ma ha solo spostato l'attacco sulla barra un po piu "centrale"
Sono dati simili a quelli della E92: conv.ant.: 16' camp.ant. -1° conv. post.: 10' camp. post.: -1°45'
io darei + camber all'anteriere.. dietro è giusta spero che quel 10' sia chiuso non aperto senno scoda + facilmente comunque è soddisfacente...:wink:
Indica 10' senza il meno davanti, quello che trovo strano sono i 16' di convergenza all'anteriore... non dovrebbe essere aperta davanti? E poi, davanti è meno campanata ed ha bisogno di essere così chiusa?
infatti.. allora quando misuriamo la convergenza con il dunlop essendo 1 specchio inverte il + in - cioè: se aLL'anteriore lo specchio lo si mette a dx e il misuratore a sx se è aperta indica out (+) ma mettendolo al posteriore lo specchio si mette a sx e il misuratore a dx cosi se è aperta indica in (-) quindi se il 16 è un + 16 all' anteriore va bene cosi si inserisce meglio se il 10 è un +10 al posteriore vuol dire chiuso 10 e va bene xchè è quasi a zero e ha + trazione in uscita..