mi è saltato un ballast degli angel!!!!!(5 mesi ) Penso sia così perchè si sono spenti tutti e due quelli di dx avendo messo un ballast per ogni coppia di anelli...Ora che faccio rimetto uno di quelli avanzati o ne dovrei recuperare un'altro per metterne uno x ogni anello??????? O potrebbe essere qualcos'altro?perchè mi è capitato un paio di volte che non si accendessero e in un secondo momento si sono riaccesi.Subito pensavo al collegamento non fissato bene ma ora credo sia proprio il ballast! Ah nel caso,chi sa dove ne potrei raccattare un'altro???....prada???
eh eh, l'ideale era mettere 1a ballast per ogni anello, dato che te ne avanzano 2, prova a ri-metterne sempre una, se parte ancora vedo se riesco a rimediartene altre 2...
forse hai qlk problem nei collegamenti, mi ero raccomandato di tagliare quello schifo di faston e mettere dei buoni morsetti a vite!
li ho tagliati anche se mi piacevano e ho messo faston normali stamattina non si sono accesi che dici prada è meglio che controlli che tutti i collegamenti siano ok???