RAgazzi, scusate se apro una nuova discussione e se pongo una domanda che ai più potrebbe sembrere stupida, mi sto accingendo a ricevere una Bmw X1 ordinata a maggio e leggendo sul forum ho più volte sentito parlare e visto foto degli Angels' Eyes,ma vorrei capire di preciso cosa sono gli Angels' Eyes. Mi spiego molto, ho capito che sono i 2 cerchi caratteristici della fanaleria anteriore delle Bmw che tra l'altro reputo molto belli, ma vorrei capire se si riferiscono allo Xeno o anche alle lampade normali; e le lampade a led? Insomma, ho letto tante cose ma ho molta poca chiarezza in testa su questo argomento, perciò spero che qualcuno di voi (o meglio ancora più di qualcuno) sappia chiarirmi le idee. Grazie mille. P.S.: chiedo scusa per il titolo, mi è scappata la "s" prima dell'apostrofo ma non riesco più a modificarlo!!!
Gli angel eyes ci sono solo in abbinamento ai fari allo xeno e sono i 4 anelli luminosi (2 per fanale di cui uno intorno al faro xeno e l'altro a fianco). Attivando la funzione da bc con il selettore luci in posizione 0 (o in posizione "auto" qualora tu abbia l'optional accensione luci automatica) fungono da luci diurne. Spostando il selettore luci su "posizioni" si abbassa l'intensità luminosa ed assumono la funzione appunto di luci di posizione che naturalmente rimangono accese anche con gli anabbaglianti ed abbaglianti. Le lampadine degli angel sono h8 35w alogene (luce giallognola) e sono contenute all'interno del faro più interno (scusa il gioco di parole) che ha quest'unica funzione mentre nei fari più esterni ci sono le lampade xeno. Se monti le lampade a led perdi la possibilità di variare la luminosità degli angel al passaggio da diurno a notturno in quanto con i led ciò non è possibile. Ciao
Quindi, io che non ho preso i fari allo xeno non ho alcuna possibilità di poter avere gli angel's eyes?
Penso proprio che Marco abbia ragione, purtroppo (anche io non ho preso gli xeno). Il fatto è che non saprei darti conferma definitiva, visto che in giro da quanto ho visto, sembra che ci siano solo X1 con xeno... :-(
Mhhhh resto in attesa che qualcuno passi di qui e mi sappia dire qualcosa... Per adesso ringrazio voi però! Grazie mille delle informazioni.
La cosa peggiore di non avere gli xeno è non avere i led nella fanaleria posteriore... Cmq IMHO credo sia costosissimo mettere gli xeno after, e inoltre non sarà mai come l'originale...
Posto che, come dicevo sopra, non vedo in giro nessuna X1 senza Xeno, i poveri come me che non ne sono dotati come ce le hanno le luci diurne (ammesso che ci siano) e le posizioni?! TNX!