Angelo o Diavolo...

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da *Alberto*, 19 Novembre 2007.

1. jenko

jenko Presidente Onorario BMW

5.049
    148
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.980
    MB C d sw
    Ma che fai Alberto......#-o #-o
    già una volta l'avevi presa in considerazione... e poi scartata =D> =D>
    dammi retta, continua a scartarla :wink:
    1000 volte meglio la tua X....
    avessi detto la RS6.... ti avrei capito,
    ma questa è proprio orrenda.... ma che roba è.....:mrgreen: :lol:

2. smartitalian

smartitalian Kartista

109
    2
    16 Giugno 2007
    Reputazione:
    20
    E70 35d
    perchè non provi una E92 335 Xi :D ???
    Magari trovi uno che c'è l'ha e ti fai un giro :D
    :-F :-F :-F

3. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Alberto, buttati sulla M3. Ha un motore con una coppia da diesel come piace a te, un allungo entusiasmante, personalizzazione di varie opzioni (a me p.e. è piaciuta molto la possibilità di indurire lo strzo a seconda della velocità). Dicono che il MDCT sarà fantastico. Non consuma poco, è vero, ma hai visto quanto consumano le nostre X ??? Io non avrei dubbi ;)

http://www.stage6.com/user/Thomasl9499/video/1747964/BMW-M3-Coupe

ps lascia perdere quell'obbrobrio di allroad, allora vai di A6

4. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    allora la all road mi piace xke si differenzia dalle altre auto...infatti se vedete 5 serie 3 touring parcheggiate son tutte uguali cambia solo la scritta dietro...la all road è fuori dagli schemi e mi piace x quello...ke poi tecnicamente e motoristicamente sia un cesso ok...ma gli iterni son tutt'altra cosa dalle nostre...o no??se la metto a confronto della 5 è piu bella...

ma tranquilli è troppo grande x me...e a audi non darò i miei soldi...forse 8-[

x i consumi quello ke mi fa incavolare è ke l'altro giorno son andato a teramo ritornato a parma e tornato a casa con al 5 e in 1200 km ho consumato un pieno e mezzo...ma xke lei fa 800 km con un pieno e la mia no??ok tiene 10 litri in piu ma alle stesse andature abbiamo 250 km di differenza su un pieno!!!!](*,)

enrico la m è pericolosa x me...e te lo sai bene...lo so come va...lo so quanto bella è...ma meglio lasciarla a gente ke ha la testa sulle spalle...e poi con quella farei 300 km con un pieno :eek: ...:lol: :lol: :lol:

PS: sabato 8 vieni a varano??

5. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    quella la provo domani sui nostri colli...cosi la srodo un pò...ok??:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...:wink:

6. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    E' noto che la trazione integrale assorba energia supplementare, ed è normale che consumi di più della TP. Una delle tante ragioni per cui non la amo.

Per il resto, abbiamo già capito l'auto che prenderai (credo di averlo già capito da un po' :razz: )

:wink:

7. smartitalian

smartitalian Kartista

109
    2
    16 Giugno 2007
    Reputazione:
    20
    E70 35d
    per me va bene... portati la macchina fotografica se possibile... un centinaio di foto possono bastare per alleviare l'attesa :D :D :D

8. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Se vuoi differenziarti c'è anche la Dacia Logan :mrgreen: (vista una stamattina, ammazza che cesso di auto)!! #-o
    A me piaceva la precente ALLROAD, quella attuale la vedo proprio sgraziata. Peccato perchè deriva da una base stupenda (forse è proprio per questo che la vedo sgraziata)
    Circa i consumi devo dare atto che consumicchia la 330xd e qui ha ragione Alex. Oltretutto suppongo che la 530d pesi forse anche meno della 330xd.
    La M mi pare che a questo punto sia scartata. Peccato perchè è un'auto gradevolissima anche a basse andature ed è anche piu' sicura delle altre serie3 alla alte velocità, viste le sospensioni, lo sterzo e l'assetto in generale.
    Ho parlato ieri con Andrea, forse vengo ma non ho ancora la certezza. A che ora vi vedete??

9. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    ma sono incerto anke sul 335d...:redface: ...8-[ ...:mrgreen:

approposito...ma hai preso l'auto nuova te??:-k

no dai scherzo...domani ,forse,provo la 135i...:biggrin:

foto,se domani c'è ,te ne faccio...:wink:

invece a me tra tutte le auto audi è quella ke mi piace di piu...:redface:

ma la mia appena fatto l'aggiornamento mi faceva 700 km...ora è tornata a 500...non è ke gli aggiornamenti sono come le registrazioni di mission impossible ke dopo 5 secondi,nel mio caso 5 mesi,si autodistruggono??:mrgreen:

arriveremo x le 11.30 fuori dal casello...tanto nessuno di noi correrà in pista...:wink:

10. AlexMi

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Chi ti da certe informazioni riservate? :mrgreen:

Diciamo che sono a un bivio anche io, ma la mia decisione si scioglierà prima della tua :wink:

L'amico della Mini invece l'ha ordinata già da un po'

PS: andate a Varano l'unico giorno che non vado io? ](*,)

11. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    l'ho saputo ieri x caso...da "quell'amico" :mrgreen:
    non ho capito ke prendi ma mi sembra non "bmw" :wink:

la mia indecisione è data dal momento...poi so già ke prendermi...:wink:

approposito ieri un cliente ke ha l'M3 da un mese la rientra xke s'è rotto le balle del manuale...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...un grande...#-o

x varano vieni solo x pranzo no??eddaiiiiiii!!!

12. AlexMi

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    In realtà se non fosse BMW il tuo amico non lo potrebbe sapere, diciamo che sono 50/50, e uno dei 2 50 è un rientro a Monaco :wink:

PS: l'amico è assente questa settimana

13. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    non parlavo di extra bmw,ovviamente non può saperlo...ma bmw fa anke la rolls royce e la mini :mrgreen: ..e il tuo amico nulla??

torna domani...oggi è a roma...

domani sono la xke arriva la 335xi di smartitalian :wink:

14. AlexMi

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Si l'amico ha ordinato la Mini, te l'ho scritto anche sopra. Forse ha confuso lui con me, io per ora ho solo un preventivo (non Mini e non Rolls :mrgreen: ) e sono in attesa di 2 info prima di decidere.

Per Varano vediamo, se viene l'amico che di solito gira magari faccio un salto anche io. Mi verrà un po' di prurito a vedere tutte quelle x ma non fa nulla

:lol:

15. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    allora ha fatto confusione lui...mi ha detto ke te eri deciso l'altro no...o ho capito male io...:wink:

vabbè dai...stai in bmw va' ke è meglio...:mrgreen:

non so se vengo con la mia...forse vengo con un jeppone o in mini quindi tranquillo niente X :mrgreen: ..forse...8-[

16. AlexMi

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Ma c'è sempre quello di Enrico che può farmi venire l'orticaria :lol:

17. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    secondo me dovresti provarla,anke se magari l'hai gia fatto...gente come jenko,ke lui è umile ma faceva rally,quindi ne sa o come vesperalban ke ha avuto molte grosse macchine o andrew o ///m3 e molti altri son rimasti impressionati dalla tenuta...ok non drifti non fai certe cose ke con le altre tp puoi fare ma tranquillo ke se vai via con uno bravo vedi come ti diverti anke con le X...poi se x partito preso non ti piacciono i 4x4 allora quello è un'altro discorso...come a me non piace la ta (ad esempio) e allora la non ci si puo fare nulla...:wink:

18. jenko

5.049
    148
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.980
    MB C d sw
    Impressionato......:eek: :eek: :eek: è dire poco......non credevo,
    comunque Alberto, che ci sai fare al volante non è un mistero :wink:
    onori e meriti alla X, ma per come andavi al raduno dei colli :wink: emerge anche il manico, e la conoscenza del mezzo e dei suoi limiti,
    anche se la tua X non l'ho mai sentita al limite, e te, la tranquillità fatta persona :eek: :eek:
    oh!!! ti avessi visto almeno una volta impiccato,
    mi facevi quasi rabbia......:mrgreen: :lol:
    insomma, Alberto + X = connubio perfetto =D> =D> =D>
    e non lo dico per farti delle sviolinate,

tornando in tema, driftare è divertente, ma per le strade di tutti i giorni IMHO è meglio un'auto incollata all'asfalto come la X :wink:

19. AlexMi

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Il fatto è che secondo me le x rendono meglio con il guidatore di tutti i giorni, che nota di più le qualità (come la motricità in uscita di curva) e meno i limiti (come il sottosterzo evidente nelle curve affrontate al limite).

Sono sempre disponibile alla prova, è solo che ho testimonianze di persone che conosco bene (e sanno guidare molto bene) che l'hanno portata al limite in pista, e preferiscono di gran lunga la TP.

Poi, scherzi a parte, la cosa più importante sono le sensazioni personali, e io adoro quelle che mi regala la TP

La TA l'ho rivalutata di recente, riesco a guidarla in maniera efficace grazie alle dritte di un amico (che ha guidato in pista anche una Clio Cup da corsa, quindi TA molto potente), e nelle curve veloci ti dico che sottosterza meno della TI (adesso mi menate :lol: )

20. jenko

5.049
    148
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.980
    MB C d sw
    Questa l'ho sentita anche io, proprio delle clio cup, da un amico che fà l'istruttore di guida alla bmw di Pistoia, inoltre è sempre in giro per l'Italia a fare il tester, fra cui anche le clio, sarà mica la stessa persona? si chiama Manfredi Ieri,
    comunque, c'è anche da dire, che le clio cup hanno degli angoli per avere una tenuta del genere, che per noi utenti di tutti i giorni, non sarebbe nemmeno pensabile avere, almeno di cambiare le gomme ogni 2/3000 km se va bene :wink:

Condividi questa Pagina