sono verso...anzi molto verso angel,anke xke oggi in autostrada ne ho vista una...ke bella...:wink: anke se c'è l'X5 sd ke mi attira...
EILA'...bentornato... allora angel 335d...ma in sti giorni con freddo neve temperatura piu bassa la mia X è stupenda...ne sono innamorato di sta trazione anke xke nel nuovo xDrive verra messo un differenziale meccanico,a lamelle,davanti e dietro... ...e il motore portato a 245 cv...quindi magari non lascio la X...del quale ne son detentore ufficiale... ...e x quello mi ispira la X5 sd...almeno ha i cavalli ke vorrei con la X...anke se la X5 è pesante e grande... ...e il mio venditore non me la venderebbe mai... aspetto il restyling ma mi han detto ke non è detto ke al restyling ci sia anke l'incremento di potenza ...quindi in ogni caso aspetto la novita dei motori e trazione...e del restyling :wink:
devo cambiare la firma ahn... il fatto è andrea ke non riesco a staccarmi dalla X l'unica ke mi piace è la X5 di xdrive...la serie 3 se rimane con gli stessi cv un pò mi han stancato...anke se sono piu ke sufficenti...della m3 effettivamente,io,non me ne farei nulla...poi sapendo come sono sai come mi faccio prendere la mano... se invece voglio stare sulla serie 3 l'unica è la 335d...o aspettare questa inovazzione dell'xdrive...:wink:
E te credo che non riesci a staccarti dalla X, oltre alla tenuta la tua va come un treno...:wink: con tutto il rispetto per i possessori.... l'X5...... poi non lo vedo adatto a te, di sd ho provato l'X3, sinceramente non và una un cxzzo..... molto meno della mia, va bene che ci sono circa 200 kg di differenza, ma il motore, non sembra nemmeno parente del mio, e non parliamo del rumore.... questo motore sulla X5 che pesa di più, non lo apprezzi nemmeno la metà di quello che vale....:wink:
ne ho visto uno ieri...le gomme 315 con cerchi da 20 sono impressionanti... come impressionante è la grandezza dell'auto
ho visto un angelo come quello che hai in firma venerdì sera nell'area di servizio casilina sulla Roma-Napoli........ che dire.....una figata pazzesca, bianca, pulitissima, packM, cerchi 18 193, fari black line, nessuna scritta al posteriore.........stupendissima per come era curata è difficile che non sia di qualcuno del forum sinceramente la preferirei 100.000 ad un x5, che pur essendo uno dei più bei SUV in circolazione, lo vedo troppo grande e "goffo" rispetto a quella "bellezza" che ho visto:wink:
Mio caro, io ti seguo sempre anche se nn scrivo!:wink: Cmq il differenziale meccanico a lamelle è il DPC che monterà a breve la X6 e sembra funzioni alla grande aumentando ancora la tenuta di strada...:wink:
... esatto lo metteranno sulla X6 e al restyling della 3 oggi mi son fatto fare un preventivo x la X6
si anke xke è proprio un coupè 4 posti secchi 3.0 biturbo futura con cerchi da 20 70.000 euro...meno della X5