Invece a me, il film "il codice da Vinci" è piaciuto. Chiaramente è stato molto meglio il libro, ma devo dare atto a Ron H. di esser perfettamente riuscito a metter in vita ciò che nel libro, il lettore si immagina (dal museo, alle corse in Parigi, alla banca svizzera, alla casa del prof T, etc.
per me invece è stato l'esatto contrario! ad esempio, Langdon lo immaginavo molto più simile a Jean Reno che a Tom Hanks... non so dire di preciso cosa altro non vada, per me, in quel film...tecnicamente è ok, forse lo svolgimento ha sofferto troppo della trasposizione. ricordo solo un discreto senso di delusione durante e dopo la visione, che invece avrebbe dovuto premiare una lunga attesa. vedremo questo nuovo com'è, sono molto curioso. intanto cercherò di rileggere il libro prima di venerdì
andrò a vederlo pure io. il libro mi è piaciuto abbastanza, Brown è furbo, ha un bello stile e in italia abbiamo bravissimi traduttori, ma scrive in font larghissimi e fa capitoli brevissimi. Ti divori il libro in un baleno.
L'uscita era prevista per il 13 maggio, come sapete. Bene, a Milano è avvenuta una cosa curiosa che fa abbastanza riflettere sull'attesa che c'è dietro questo film: molti cinema milanesi ieri sera avevano uno spettacolo alle 00.01... E da oggi i multisala hanno tutti quanti molti spettacoli e molte sale dedicati. :wink:
Io ho iniziato a leggere il libro, ma non ce la farò a finirlo prima che se ne vada dalle sale, quindi me lo noleggerò poi!!!!!
Visto stasera. Che dire. a me è piaciuto come era piaciuto il film sul Codice Da Vinci. Anche se il primo tempo è più avvincente del secondo. Cinema stracolmo nonostante non facessero gli sconti del mercoledì su questo film. :wink:
A me il Codice Da Vinci è piaciuto.... e quindi di sicuro mi vedrò anche questo.. Solitamente Tom Hanks non mi ha mai deluso!
Ragazzi ma se avete letto il libro tutto questo mistero da non svelare non esiste, con qualche licenza è la trasposizione in film del libro...