Chi mi suggerisce come far diventare gli angel originali della X3 da giallini a bianco ghiaccio senza sostituirli? Grazie
certo che li ha, ma solo sulle versioni con xeno.pero non fanno da fari diurni. cmq io chiederei a fabietto per queste cose......
Ci sono solo sulla versione Rest:wink: PS: interessa anche a me averli più bianchi ,se qualcuno sa grazie:wink:
io farei un gruppo di acquisto solo se ci sia qualcuno che riesce a trovare qualcosa che riesca anche ad essere luci diurne
Purtroppo è inutile cercare angel da 5w che possano essere usati come fari diurni visto che l'esigua potenza ne riduce di fatto la possibilità di essere realmente visibili di giorno come quelli ben piu' potenti e quindi visibili da 35w. Per assurdo infatti risultano piu' visibili di giorno quelli originali con luce giallastra che quelli con luce bianca.
io li prenderei proprio gialli basta che si possa avere la possibilità di averli come luce diurna.. ma ormai mi sono rassegnato anche perchè mi sono già informato e non si riesce a fare nulla... per questa cosa
Ragazzi se si sa qualcosa di piu certo ci sto anche io a prenderli se potete fatemi sapere . Grazie Cesare:wink: