Angel montati... ma quali lampade???

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da *Michele*, 19 Luglio 2005.

1. *Michele*

*Michele* Amministratore Delegato BMW

3.099
    30
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    356
    F30 316i MSport
    Ah Roberto, nn vorrei essere rompicogl*** ma ho un altro piccolo dubbio :lol: : sulla confezione (vedendo il link) c'è scritto ke fanno "luce biankissima"... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    Non vorrei ritrovarmi con un doppione delle Philips Blue Vision :confused: : luce biankissima ma SOLO LEGGERI RIFLESSI azzurri... :confused:

2. robbè

robbè Presidente Onorario BMW

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Nessuna rottura di ....... :mrgreen: :lol: :mrgreen: Gli angel li ho comprati direttamente da racing24.de.....ma i miei sono bianchi!!!!!Sono sempre di 5°generazione a 43000 mcd.....però ripeto...sono bianchi.

Per le lampade ti confermo che le vendono per bianche ma in realtà fanno luce azzurrata...il vetro è blu quindi per forza fanno luce con questo riflesso :mrgreen: :lol: :mrgreen:

Se non ci credi fai un salto a San marino che te le faccio vedere dal vivo.....in foto non c'è modo di farlo vedere....

Ciao da Robbè@@

3. *Michele*

3.099
    30
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    356
    F30 316i MSport
    Grazie 1000, allora corro a comprarle :biggrin:

4. *Michele*

3.099
    30
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    356
    F30 316i MSport
    Sono stato da un rivenditore di Milano e le Lampa nn le aveva: ho allora orndinato le Simoni Racing...

SB7
    Kit 2 lampadine con fascio di luce SuperBlu di massima luminosità (4.700° K).
    Tipo H7, 12V/55W, Potenza 100
    OMOLOGAZIONE EUROPEA E.C.E. R37

Con 4700° K dovrebbero avere lo stesso colore azzurro dei miei angel :rolleyes: ... almeno spero :lol:
    Ciao

5. *Michele*

3.099
    30
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    356
    F30 316i MSport
    Montate le Simoni Racing :biggrin:
    Prime impressioni: luce IDENTICA a quella dei miei angel (e quindi ho raggiunto il mio scopo :biggrin: ) di colore azzurro :cool:
    L'effetto su strada è davvero molto simile a quello degli xenon anke se ovviamente la resa luminosa è inferiore.
    Nel complesso direi ke sono delle ottime lampade, molto riposanti nella guida nottura e "scenografike" anke se il loro colore inevitabilmente toglie qualcosina in termini di luminosità...
    Tra l'altro, il riflesso nelle parabole, da spente, non è neanke eccesivo :smile:
    Unica pecca... il costo: 70 eurazzi la coppia :confused:

6. robbè

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Bei coioni :evil: :eek: :evil: Ammazza che ladri!!!!!
    Con le Lampa ne avresti comprate quasi 3 coppie!!!!

Ciao ciao da Robbè@@

PS:prova a fare una foto e poi facci vedere l'effetto xenon!!!!

7. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Staminkia!
    A quel punto, andavo di P.I.A.A. :lol:

8. *Michele*

3.099
    30
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    356
    F30 316i MSport
    Avete ragione ragazzi ma c'è stato un equivoco di fondo: quando le ho ordinate vidi sul catalogo "56 euro"... :rolleyes: :rolleyes:
    Ho pensato "un pò costose ma vabbè, sempre meno delle PIAA..."
    Quando sono arrivate invece ho scoperto ke il prezzo era SENZA IVA :exclaim: :evil:
    Cmq il risultato almeno è molto buono, vedremo per la durata...
    Quanto alle foto, posso provare a farle ma non vi assicuro il risultato... :lol:

9. GTO

GTO Secondo Pilota

925
    2
    22 Febbraio 2005
    Reputazione:
    1.767.032
    hei copioni mi avete tutti copiato le lampadine :evil:

Cmq eccovi la resa degli angel di Racing24.de generation V con lampa blu-Xe spente.

e con lampade accese

ah tanto per la cronaca il le blu-Xe H7 all'Iper Coop le pago mi sembra 11,5€ quindi ne compro quasi 7 paia con i soldi delle simoni racing non mi sembra ne valga la pena.

10. GTO

GTO Secondo Pilota

925
    2
    22 Febbraio 2005
    Reputazione:
    1.767.032
  11. *Michele*

3.099
    30
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    356
    F30 316i MSport
    Ma GTO, anke i tuoi angel della racing24.de sono bianki :eek: :question:
    EKKEKAZZO, solo a me sti KRUKKI DI MER*** mi hanno dato quelli azzurrati :evil:
    Cmq, io non valuterei SOLO il costo della lampadina: oltre alla durata, bisogna considerare la luminosità effettiva e la qualità, ossia se a lungo andare non ti rovinano le parabole e le plastike dei fanali...
    Magari poi le Simoni Racing durano meno delle Lampa e mi rovinano i fanali ma almeno per il momento, a livello di resa luminosa, sono soddisfatto :biggrin: ... un pò meno x il prezzo :evil:
    Ciao

12. robbè

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Io le avevo montate prima.....in ogni modo quando feci le foto e molti a darmi contro per il riflesso blu nella parabola, perchè non ti sei schierato dalla mia parte? :mrgreen: :lol: :mrgreen:

Io non voglio fare a gara per chi le ha comprate prima ma sono contento che piacciano a molti.....siamo già tu,io,Davide e Angelo.......se poi c'è anche qualcun'altro...aggiungete pure i nick...

Per il prezzo io non mi ricordo bene quanto costino...mi sembrava sulle 23,00 Euro....però io non le ho pagate così.....le aveva comprate mio fratello ma poi le ha passate a me.

Il risultato ottico è davvero ottimo!!!!

Ciao ciao da Robbè@@

13. *Michele*

3.099
    30
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    356
    F30 316i MSport
    Ecco l'inizio di questo 3d, aperto dal sottoscritto.. :lol: :mrgreen: :lol:
    Ed alla fine l'odiato riflesso blu ce l'ho ank'io... ma non si può avere tutto dalla vita: almeno l'accoppiata dei colori angel-lampade è perfetta :biggrin:
    Sembra quasi un kit completo :cool:
    Cmq, un grazie a Robbè e GTO x i consigli :wink:
    Ciao

14. robbè

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Grazie a te....poi l'effetto blu quando ti abitui non è così male...anzi a me gusta assai!!!!!

FOTO FOTO FOTO!!!!

Ciao da Robbè e grazie per la citazione!!!!!

15. *Michele*

3.099
    30
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    356
    F30 316i MSport
    Si, hai ragione Roberto: l'effetto blu, oltre ad essere COOL :cool: :mrgreen: è anke riposante.
    L'altra sera ho guidato per oltre 2 ore su una strada stretta e buia (sul lago di Como) e non ero affatto stanco :biggrin:
    Quanto alle foto, vediamo se esce qualcosa ke almeno renda l'idea :lol:
    Con le digitali tutte "automatike" come la mia purtroppo le possibilità di "personalizzazione" delle foto sono minime :confused:
    Ciao

16. GTO

GTO Secondo Pilota

925
    2
    22 Febbraio 2005
    Reputazione:
    1.767.032
    a quanto ne sò il problema alla parabola si ha solo mettendo lampade + potenti e che quindi fanno raggiungere temperature + elevate all'interno del faro, ad esempio quella da 100W, che difatti sono sconsigliatissime.
    Per la resa luminosa guarda come già detto sono nettamente meglio delle originali che avevo di mamma Bmw, puoi vedere la differenza nel topic che ho messo nel mio post precedente.

17. *Michele*

3.099
    30
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    356
    F30 316i MSport
    Quello ke dici GTO è verissimo ma ti posso assicurare ke anke una lampada "regolamentare" (da 55 W), se non è di qualità, tende a scaldare + del dovuto e quindi ad opacizzare le plastike, fidati... :wink:
    Con questo non voglio dire ke le Simoni Racing siano meglio delle Lampa: io ho preferito le prime per una questione di colore (4700°k contro 4150°k)...
    Cmq vi terrò informati su quanto durano e se, eventualmente, creano problemi :smile:
    Ciao

Condividi questa Pagina