Angel montati... ma quali lampade???

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da *Michele*, 19 Luglio 2005.

1. *Michele*

*Michele* Amministratore Delegato BMW

3.099
    30
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    356
    F30 316i MSport
    Ho montato ank'io gli angel generation V della racing24.de, quelli consigliati, montati (ed anke venduti) da cesabas, ke ringrazio x il prezioso reportage :wink:
    Sono davvero molto belli e luminosi, anke di giorno, ma c'è un qualcosa ke "stona": emettono una luce azzurrina (io speravo fossero bianki :confused: ) e l'effetto combinato con le lampade anabbaglianti ed abbaglianti della Philips Blue Vision (da 4000° k) ke ho sù non mi entusiasma :confused:
    In particolare, tenenendo accesi solo gli anabbaglianti, i 2 "ring" degli abbaglianti emettono una luce decisamente + azzurra rispetto a quella degli anabbaglianti :rolleyes: ... e non mi piace un grankè come effetto :exclaim:
    A questo punto pensavo di cambiare le lampade con altre dal colore azzurrato (le Philips Blue Vision hanno un colore ghiaccio con leggeri riflessi azzurrati) ma non vorrei avere l'EFFETTO ROBBE' (non me ne voglia :mrgreen: ) ossia una lampadina ke da spenta crei un riflesso blu sulla parabola :rolleyes:
    Cosa mi consigliate di fare :rolleyes: :question:
    Thanks

2. angelo_crash2k

angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    Re: Angel montati... ma quali lampade???

penso il miglior compromesso x avere le luci + vicine possibili al colore degli angel siano le Lampa Blu-Xe... quelle appunto di Robbè.
    credo sia impossibile avere lampadine con il vetrino bianco e che diano una luce vicina al tipo degli angel...

vorrei prenderle anche io quelle Lampa ma dalle mie parti non si trovano proprio :cry:

PS, io ho le Osram CoolBlue, ma sono come le Philips purtroppo :cry:

3. *Michele*

3.099
    30
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    356
    F30 316i MSport

Lo immaginavo Angelo :confused:
    Già le Philips ke ho adesso hanno il vetro leggermente azzurrato (anke se non creano riflessi) ma emettono luce bianca...
    Possibile ke nessuno ha fatto "esperimenti" di altre marke :rolleyes: :question:

4. angelo_crash2k

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)

credo si debba andare sulle solite Piaa e affini, ma sinceramente di buttare decine di euro per delle lampadine non mi sconfinfera molto!!!

preferisco in caso avere in riflessino azzurrato ma prenderle a prezzi accessibili piuttosto che dover spendere una barca o rischiare di sciogliere qualche pezzo di plastica con lampadine fuori specifica...

purtroppo bisogna andare a compromessi :cry:

5. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura

Esatto Angelo! :smile:
    X Michele: io le ho provate praticamente tutte, e forse come dice giustamente Angelo, le uniche sono le Blu-Xe della Lampa... :rolleyes:
    X Angelo: ne ho una coppia nuove ancora imballate, se vieni al raduno sul lago te le porto io! :wink:

6. Sani Boy

Sani Boy Amministratore Delegato BMW

2.915
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna
    ...come si toglie il sottofaro color carrozzeria?
    ...e la plastica sopra il faro è a pressione?

saluti

7. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.082
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    vai sul report per il montaggio angel eyes...è completisssimo e spiega per bene come fare a fare ciò che chidi.

8. robbè

robbè Presidente Onorario BMW

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR

nessun problema...e poi ognuno è giusto che si faccia la propria opinione.....io onestamente avevo valutato una marca di lampade rigorosamente bianche di importazione mi sembra Giapponese.....il problema è che costavano 74 Euro la coppia...un vero furto....vabbè sono garantite un anno...ma con questa cifra anche se infulminano sai quante ne cambio con i soldi che risparmio??????Almeno più di tre paia......

Le Blu-Xe è vero che sono blu quindi generano un riflesso sulla parabola.....ma a me piace molto....se inizialmente avevo dei dubbi poi mi sono ricreduto......a m piace molto l'effetto azzurrato che generano e il blu a faro spento!!!!! :razz: :lol:

X Angelo: se non vuoi aspettare il raduno sul Lago di Garda, non me ne volere Rally :mrgreen: :lol: , te le vado a prendere io a Riccione e poi te le spedisco....ovvio tutto a carico tuo :mrgreen: :lol: :mrgreen:

Ciao ciao da Robbè@@

9. RALLYMAN

15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500

10. robbè

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR

11. RALLYMAN

15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500

12. *Michele*

3.099
    30
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    356
    F30 316i MSport

Robbè, ma il colore delle Blu-Xe accese è identico a quello degli angel della racing24.de gen. V (quelli "modello cesabas", x capirci) :rolleyes: :question:

13. angelo_crash2k

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)

mick parlando con Davide è stato proprio lui a consigliarmi di prenderle visto che sono le H7 + vicine al colore degli Angel... non so se siano proprio uguali uguali, ma penso basti una luce molto "glaciale" x avvicinarcisi :wink:

14. *Michele*

3.099
    30
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    356
    F30 316i MSport

Uhm... :-k
    Io Angelo ho sù adesso le Philips Blue Vision da 4000° k e la luce ke fanno è "glaciale" ma nn si avvicina al colore degli angel: come detto in precedenza, i ring degli abbaglianti restano azzurri mentre quelli degli anabbaglianti, QUANDO SONO ACCESI, si "miscelano" bene con il colore degli angel facendoli sembrare bianki :biggrin:
    E' questa differenza ke nn mi piace :confused:

15. angelo_crash2k

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)

è la stessa cosa che fa a me... la cosa non troppo bella è appunto la differenza di colore che c'è quando sono accesi gli anabbaglianti...

la parte degli abbaglianti rimane completamente azzurra mentre quella degli ana si miscela (o meglio il contorno parabola è azzurro, il fascio è bianco)... x questo ci vuole cmq x forza un tipo di luce azzurrata :cry:

PS la soluzione definitiva sarebbe mettere gli Xeno 6000k che aveva Davide... solo che per ora non intendo praticarla...

16. robbè

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Le mie lampade sugli angel generano un riflesso di colore bianco...lo noto spesso di sera quando metto a dormire la Emmina nel garage.....ma anche quando costeggio i fossi lungo la strada....

Comunque la lampada provoca un riflesso solo sulla parabola così la luce anabbagliante genera un colore azzurrato mentre l'angel rimane sul bianco.

Ciao da Roberto

17. *Michele*

3.099
    30
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    356
    F30 316i MSport
    Roberto, ma tu quindi monti delle lampade con il bulbo azzurro e ke emettono luce azzurra, molto simile al colore degli angel...
    Appena le accendi la loro luce fa diventare bianco il ring, giusto :rolleyes: :question:
    Ma queste lampade sono omologate oppure no :rolleyes: :question:

18. wiz4rd

wiz4rd Amministratore Delegato BMW

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    scrivo qui evitando di aprire una nuova discussione, cercavo gli angel per l'M3 e36 dov eli posso trovare o provato a vedere su racing24.de ma mi sembra che siano per e46 mi fornireste un link magari anche ebay grazie

19. robbè

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Michele gli angel fanno luce bianca...almeno i miei mentre le lampade ti confermo che sono col vetro blu...fanno luce azzurrata e sono della ditta Lampa....ti metto il link!!!!!E poi sono omologate...quindi vai tranquillo!!!!!Le ha comprate pure Davide di Modena.....e le dovrebbe comprare anche Angelocrash

http://www.lampa.it/ita/Prodotti_scheda.asp?P=5818.6

Ciao ciao da Roberto@@

20. *Michele*

3.099
    30
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    356
    F30 316i MSport
    OK, grazie mille Roberto :wink:
    Un ultimo dubbio: ma i tuoi angel sono quelli della racing24.de (modello "cesabas" :lol: ) o quelli comprati tramite sonic :rolleyes: :question:
    I miei sono i Gen. V: li ho comprati direttamente su eBay in Germania dalla racing24.de e sono di un colore azzurrato...
    Tu quale modello hai sù :rolleyes: :question:

Condividi questa Pagina