Ti dico io che fare BIGG. Nella zona incastro delle lampade nuove vedrai che ci sono delle piccole viti a croce. Avvitale un po' di piu' perche' sono quelle che ti impediscono di incastrali bene nella sede.:wink:
Montati!!!!! In pratica bastava fare un po di pressione in più per fare combaciare le forme!!! Stupendo!!! Una delle più belle modifiche apportate!!! Le foto le ha fatte Peter, appena rientra le pubblica!:wink:
ho bisogno di un piccolo aiuto ho acquistato una coppia di fari originali hella angel eyes ho delle domande: 1) siccome hai fari sono sproviste di lampade per far funzionare gli angel eyes cosa devo acquistare ho pensato se andava bene questo: http://cgi.ebay.de/Angel-Eyes-Versta...QQcmdZViewItem per pulire i fari siccome ho anche una coppia di fari non angel ma con i vetri nuovi come posso aprili tutti per la sostituzione? per gli angel cosa mi consigliate? siccome vorrei montare anche i fari xeno il kit xeno cosa mi consigliate? un piccolo aiuto....grazie
1) siccome hai fari sono sproviste di lampade per far funzionare gli angel eyes cosa devo acquistare ho pensato se andava bene questo: http://cgi.ebay.de/Angel-Eyes-Versta...QQcmdZViewItem Se i tuoi fari angel sono come gli original, allora vanno bene le lampade nel link per pulire i fari siccome ho anche una coppia di fari non angel ma con i vetri nuovi come posso aprili tutti per la sostituzione? I fari prerestiling si possono aprire facilmente facendo leva sugli agganci in plastica intorno ( sono ganci in plastica nera) per gli angel cosa mi consigliate? siccome vorrei montare anche i fari xeno il kit xeno cosa mi consigliate? Ma i fari nuovi non hanno gia l'attacco per lo xeno ?? un piccolo aiuto....grazie
Ciao Angell66 tornato dalle ferie....come sono andate spero tutto ok!! i fari che ho acquistato sono originali hella ma non sono fari xeno sono identici a quelli xeno per scoppiarli non sono presenti gancetti in plastica nera ma sembrano incollati .... per quel che riguarda gli attacchi xeno alcune case dei kit predispongono l'attacco già conforme con gli h7 ..... stavo anche pensando se mettere la lampadina boost angel eyes quella del link o prendere gli angel eyes già con i vari anelli a led tu cosa consigli?
i fari sono originali hella io monto dei fari nuovi non angel eyes vorrei sostituire le plastiche trasparenti del faro con quelle degli angel eyes vi e un pò più chiaro adesso...
In pratica te hai i fari vecchio modello ma nuovi. Purtroppo non c'e' compatibilita' tra il faro vecchio e il nuova serie angels come pezzi vari.