Angel eyes

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da audi99, 18 Febbraio 2009.

1. audi99

audi99 Kartista

215
    3
    16 Novembre 2007
    Reputazione:
    504
    bmw
    Ciao,volevo chiedere se anche per la mia auto era possibile montarli...non mi piace tanto il contrasto giallino che fanno le luci originali...dove potrei andarle a montare...sono di una provincia di venezia...magari monterei un colore che si avvicina più agli xenon originali...

2. audi99

audi99 Kartista

215
    3
    16 Novembre 2007
    Reputazione:
    504
    bmw
    Praticamente bisognerebbe togliere il porta lampade originali e mettere queste?Sapete dove potrei prenderle perchè su ebay non ho mai preso nulla perchè non mi fido.Ci sono problemi poi con la segnalazione di errori che mi dica lampadina guasta?Grazie.

3. MTouring149

MTouring149 Collaudatore

462
    21
    8 Novembre 2007
    BOLOGNA
    Reputazione:
    814
    BMW F10 LCI M, RR EVOQUE
    Questo venditore ha anche un suo sito ,
    http://www.a2zonline.it/default.asp
    inoltre sul sito costano anche meno, mi sembra sui 63 euro, da quello che scrive non dovrebbero dare errori perche sono da 3w.
    Su ebay dice che si puo ritirarel 'oggetto anche di persona in magazzino a Milano.
    Tutto sommato un venditore (cinese) con il quale a mio avviso vai tranquillo (ha paypal, accetta contrassegno, ha un numero di telefono pubblicato, 10 gg per la restituzione della merce in caso di receso).
    Vedi un po te, (io su ebay ci tribolo dal 2004) e da uno cosi acquisterei tranquillamente.

4. audi99

audi99 Kartista

215
    3
    16 Novembre 2007
    Reputazione:
    504
    bmw
    Prese per contrassegno....ti ringrazio.

Condividi questa Pagina