prova a vedere su ebay.it dall'utente "puffocommerciante", oppure su ebay.de dall'utente "racing24.de" infine prova su www.racing24.de e su www.topauto.com :wink::wink:
Luca ho promesso i miei usati ad Omar, lui li terrà come scorta. Magari fagli un fischio che trovate un accordo :wink: Ciao da Rob@@
infatti quando ho visto i tuoi in vendita mi sono mangiato le mani per non averli presi,ieri un angel non si accendeva ora è ripartito però,se dovesse fermarsi chiedo a omar:wink: grazie robbè
qualora non riuscissi a trovare un accordo qua nel forum ti posso dire che "puffocommerciante" su ebay.it ha anche in vendita i singoli anelli o le singole centraline. Io sono appena passato dal calvario "cercasi ricambi per angel" e lui aveva ciò che cercavo..e la merce che manda è marchiata Topauto! Ciao!
a me luca nn "servono" con urgenza, i miei vanno ancora benuissimo...se vuoi quelli di robbè x me nn c'è probl! :wink:
oi luca come confermato in mp a robbè, se li vuoi flash nn ci sono problemi, li avrei presi x tenerli "fermi" a casa, x riserva, ma sperando cmq che i miei durino ancora una vita!!! quindi se li vuoi, contatta robbè, x me nn ci sono problemi! :wink:
Ragazzi, scusate, approfitto per chiedervi se quelli di Topauto si possono montare sulla mia che ha il faro leggermente più grande rispetto all'abbagliante, in quanto gli anelli di Topauto risultano tutti uguali!
claro que sì! anche la mia ha una parabola più grande dell'altra...gli anelli rimangono uguali...ma non si nota, sono molto belli cmq!! :wink: