sono "FACILI" da installare o mi consigli di andare da un elettrauto??? Per i fari allo xeno invece stessa cosa????
vi posto un video tutorial per le operazioni di montaggio e fa vedere anche la differenza tra la classica lampada e quella a LED bianca. Molto interessante ......
Ragazzi quale lampada mi consigliate di montare su una E90 in modo da rendere gli angel il più bianchi possibili e magari anche visibili di giorno? L'auto monta già delle lampade con due led bianchi ma di giorno non si vedono. consigli? Quelli che montano le nuove BMW si possono montare?
Risposta uno: Led LuxH8 from utente Fabietto. Guarda le foto della mia sul link in firma e vedi l'effetto. DI giorno sono visibilissimi. Risposta due: sarebbe bello ma non se puede P.s.: gran bella vettura la tua!!!
grazie mille per i complimenti alla mia emmona :wink: sai dove posso trovare in vendita questo kit? Per le e46 ci sono gli angel al CCFL ma dubito che esistano anche per le e90 con xeno giusto? Molto bella anche la tua di car. davvero ben curata.
Per i Lux devi chiedere a Fabietto, se li fa arrivare lui dagli u.s.a. Si esatto non ne ho mai visti per le e90 Thanksss