Si Vinz, nel faro con la lente si e ci si mette li giusto giusto e sembra fatto apposta. Ma nell'altro faro no (anche perchè se no come fai a far passare gli anelli senza togliere il vetro).
Dovrei venderla ora che vale qualcosa ma ogni volta che la vedo mi fa sempre lo stesso effetto Anzi dovrei togliere la frase in firma /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma dite che questi due cavi (uno coperto di plastica e uno no) si possono allungare di un metro? Vorrei far accendere 2 angel con le posizioni e due usarli come diurni : ))))
I miei sono differenti, comunque nn intendi la stessa cosa? Sono collegati alle luci di posizione, per cui devi accenderli in quel modo.. È fanno da luci diurne
Ministro mannaggia....dovessi decidere di rivenderlo attuo il diritto di prelazione. Cmq io i miei li ho montati tutti e 4 come posizione,e vanno benissimo,l'unica cosa che forse cambierei è la parte nn illuminata che andrebbe in alto,mentre io ho in basso,ma nn si nota molto. X half,io l'angel l'ho fissato pelo pelo all'interno della parabola,e nn da nessun fastidio,i fari quando li accendi fanno l'adattamrnto e si porta o in posizione senza intoppi.
Eh no, voglio che mi si accendano quando accendo l'auto senza accendere le luci di posizione se no mi si affievola tutta l'illuminazione dentro e non ci vedo più un xxxx di giorno. Quindi i due angel sugli anabbaglianti li faccio accendere sottochiave e i due sugli abbaglianti li faccio accendere con le posizioni/fari. Per quello che volevo allungare i fili, perchè le centraline le metterò fuori del faro perchè ogniuna fa andare un angel uno in un faro e uno nell'altro.
Si ma dovresti avere una centralina per ogni angel,mentre nel kit c'è ne sono una a coppia.ma hai provato con la regolazione della luminosità del cruscotto,mettendo la al Max? Io cmq nn ho notato drastici abbassamenti di luce..!!
Ok, provo con il faro rotto...certo che se mi riesce sta cosa che non so fare un tubo manualmente è tutto merito VOSTRO eh!!!!! : )))
Ma l'illuminazione non si autoregola con il sensore (sembra una spia) sopra la manopola di accensione fari? Io giro sempre con i fari accesi e di giorno non ho mai sentito la necessità di avere il quadro più illuminato...
Il mio cruscotto è regolato al massimo e appena accendo le posizioni di giorno si abbassa come tutte le auto e con un pò di chiaro la radio la vedo poco. Li accendo 2 sottochiave (quelli sul anabbagliante) e gli altri 2 con la luce di posizione. Ho già sentito i tipi degli angel e mi han detto che posso allungarli quanto voglio i fili : ))) Ora proseguo a far pratica sul faro rotto : )))
Anch'io sto pensando di mettere xenon ed angel eyes in un colpo solo, ho tamponato uno e devo far sistemare il paraurti dal carrozziere, secondo voi è in grado di farmelo lui il lavoro già che si trova lì a smontare? In realtà lui fa un po' tutto, carrozziere, meccanico, gommista... Pensavo di prenedere gli angel su xenonvision.it e questo kit sulla baia: http://www.ebay.it/itm/KIT-LUCI-XENON-XENO-CAN-BUS-BMW-Z3-Z4-Z6-Z8-X5-/190392402042?pt=Ricambi_automobili&hash=item2c5445807a Avete esperienza con questi prodotti?
per gli xenon ti serve anche un attacco in più oltre al kit. Lo so perchè li volevo prendere anche io dallo stesso tipo e ti fa la domanda che attacco hai dietro per eventualmente darti un adattatore. Io gli ho fatto vedere il retro del faro che ti metto in calce, cosi ha capito che serviva anche l'adattatore. Io ci ho rinunciato perchè su un'altro forum me lo hanno sconsigliato a favore di lampadine h7 migliori e cosi farò. Per il resto si, se è un carrozziere che ha voglia e pazienza te lo fa ma meglio che gli fai vedere prima le istruzioni di questo topic cosi si smazza di meno.