Confermo... sinceramente non so se lo rifarei! Ho iniziato a smontare la macchina alle 10 di mattina e alle 17 ho finito di livellare i fari! Però sta veramente strabene, soprattutto se abbinata agli xeno! :wink:
io avrei intenzione di montare i Mesh della Beyern da 18, l'unica cosa dovrei montare l'8,5 ant e il 9,5 post, calcolando che io ho una z4 del 2005, secondo voi dovrei avere problemi?
Io ho esattamente quelle misure di canale montate !! Davanti 8,5 ET 34 da 19'' e dietro canale 9,5 ET 14 sempre da 19''.. sono perfettamente a filo col passaruota però se la guardi da dietro esce un pochino la gomma.. effetto stupendo comunque !
Vabbè tranquillo non cambia nulla .. 18'' o 19'' la differenza sta nel diametro del cerchio .. cioè se avessi avuto dei 17'' ma con canale 10 sarebbero uscito !! quello che ti fa uscire o non uscire dalla carrozza è il canale e l'ET poi i pollici di diametro riempono più o meno il passaruota ma in altezza!
a ok...non ne capisco molto io...mi volevo solo informare bene xke mi pare che se non sei in regola c'è il sequestro della vettura e credimi che sarei pronto ad incatenarmi al telaio della zeta....comunque...vediamo come va sta trattativa che ho in ballo x sti cerchi e incrociamo le dita...
Non ti sequrestano niente.. al massimo ti mandano a rifare la revisione quindi ti obbligano a rimettere le misure originali e ti fanno una multa !
ma io avevo letto che ti confiscavano il mezzo...umm...quindi tu non hai omologato nulla, manco i cerchi da 19
Per ora no ma io la uso solo in pistaa ! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> eheheh !!
a beh...allora cosi è diverso...no qui dalle mie parti sono fiscali, se ti fermano a volte ti controllano anke l'usura delle gomme...