Ciao jan sono propenso anche io a seguire la tua scelta potresti gentilmente dirmi quale utente ti ha dato le lampade e la specifica del tipo grazie ps ma oltre agli angel hai cambiato pure le posteriori?
Ciao... Le ho prese dall'utente bmwmodena, sono delle h8 35w 6500 K... Quindi identiche alle originali ma solo con gradazione diversa... Posteriormente ho cambiato solo i led targa... Lavoro da 30 secondi... Non so se farò anche l'interno con tutti i led...
Secondo Voi ql sono i led migliori per gli Angel eyes dell'X6 ? Questi : o Questi : Quelli coreani hanno un apertura maggiore e dovrebbero fare più luce ma ho paura che si vedano dentro il fato qnd sn spenti Voi che dite?
Da spenti puoi star star tranquillo perchè sono fuori dal campo visivo, gli anelli lavorano trasmettendo la luce in "stile fibra ottica". Il led illumina un segmento invisibile e la luce si propaga sul cerchio. Non ti aspettare l'effetto della nuova X5 perchè i fari sono diversi, con i led postmontaggio di giorno non si vede granchè. I primi sono abbastanza classici, non conosco potenza e temp.di colore dei secondi. Costo?
Se guardi da fuori nel faro si vede la "testa" della lampadina (in qst caso del led). Il coso è x entramvi sugli 80/90euro Livi
Mi iscrivo in questo thread in quanto la settimana prossima dovrei montare sulla mia x5 e70 le gp thunder H8 35W 8500 ... Le stesse avendo lo stesso amperaggio di quelle originali non "dovrebbero" creari problemi al computer di bordo e "dovrebbero" fare la luce bianca .... Quella giallognola di serie è inguardabile... Volevo approfittare per una domanda, Luci targa: Attualmente ho lampade a led che sono belle ma danno il messaggio "luce targa difettosa" cosa che mi dà enormemente fastidio, mi consigliate un'alternativa senza spendere un capitale che mi dia sempre luce bianca senza erroi nel BC?? Grazie....
c'è una "scatoletta" da attaccare (vedi le foto) che simula l'assorbimento delle normali lampade x nn dare errori
Siccome ho la lampada di posizione (quella che praticamente sta sempre accesa anche con l'interruttore a 0) destra KO, ho urgente bisogno di prenderna una nuova e pertanto, siccome le giallognole di serie non si possono guardare, avrei deciso di prendere queste: http://cgi.ebay.it/GP-Thunder-7500K-SUPER-WHITE-Xenon-OPTIK-H8-35W-12V-/110566221612?pt=Autoteile_Zubehör#ht_4158wt_1139 Posso andare sul sicuro che siano compatibili e che non recano problemi al BC?? Sono facili da installare? Grazie. P.S. Il tutto su bmw x5 e70...
Ciao, adesso non ho link, te le giro da casa. Forse se cerchi nelle pag. Precedenti o qualche discussione simile lo trovi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Le luci targa a led a me piacciono molto, ci vogliono quelle giuste, con la circuitazione che elimina l'errore. Angel a led non gli ho mai provati, mi trovo bene con le lampade h8 35w 4300k.
Ciao e grazie della risposta... Allora come luci di posizione (quelle che praticamente stanno sempre accese anche con l'interruttore a 0) avrei identificato queste: http://cgi.ebay.it/GP-Thunder-7500K-SUPER-WHITE-Xenon-OPTIK-H8-35W-12V-/110566221612?pt=Autoteile_Zubehör#ht_4158wt_1139 Posso andare sul sicuro che siano compatibili e che non recano problemi al BC?? Invece come luci targa avrei identificate queste: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=300436518582&ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123 Ho mandato una email al venditore e mi ha confermato che non creano problemi al board computer, però costano un botto.... Che ne dici, procedo con gli acquisti o hai link/prodotti migliori? Grazie.