fidati, in tre minuti ottieni un gran risultato senza alcuna preoccupazione... poi se vuoi una cosa eccellente devi lavorarci di più ma diventa anche più complicato e costoso... comunque le lampade me le ha spedite un utente del forum...
OK, IO PERò VOLEVO FARMI MANDARE da http://www.e90post.com/forums/showthread.php?t=355652 Un kit già fatto.. Mi sa che è americano. Me li faccio spedire e il gioco è fatto.. no?
credo di si ma non è certo un lavoretto... poi devi essere sicuro non ti diano problemi di calore o con gli xeno ecc... non saprei... come ultima cosa tieni in considerazione le forze dell'ordine perchè certe se vedono troppo azzuro iniziano a rompere... per fortuna mi devono ancora fermare perkè ho i led targa spaventosi io
si, però convengo con Jan... la sua soluzione non è invasiva, si sostituiscono due lampadine ed il gioco è fatto; certo, il risultato non è lo stesso, ma sicuramente un buon compromesso...
Per il fatto calore non c'è problema in quanto gli xeno sono freddi, per il colore li metterei bianchissimi, non azzurrati.. verrebbe un gran lavoro, l'importante è trovare un kit plug and play
Vi do ragione però per come la vedo io preferisco magari aspettare un po e vedere se si riesce a trovare un kit xeno poco invasivo e facile da montare.. verrebbe una cosa super..
No no, hai ragione, nell'attesa ti godi le tue.. Io per il momento aspetto che qualcuno produca il kit xeno
In autunno sperimenterò anche altre soluzioni, più per curiosità che altro, tutto sommato a me vanno benissimo quelle che ho. Penso che ordinerò quelle a led di alltronix.co.uk dove ho preso le luci targa. Sono di una qualità assoluta.
è il buio di un sotterraneo...di giorno! :wink: Fanno una luce smodata, ma a me piace Tanto per avere un'idea: