xeno o non xeno? li ho aperti io settimana scorsa e ancora devo richiudere perchè non arrivano gli angel, per aprirli ripeto che è facile e per chiuderli usa il silicone nero per i vetri, al massimo fallo fare al tuo carrozziere
appena comprati angel umnitza ho pagato anche il supplemento perché li volevo giallognoli come gli originali (3000k)
Questi li voglio vedere montati :wink: Nel frattempo spero di aver montato anche io i miei. Mi sono arrivati led da 55k l'altro giorno
non ho preso quelli wireless perché nonho ben compreso il funzionamento. Credo che vadano accesi manualmente e non si accendano con le posizioni: boh!
hai fatto bene, io ho preso i 7000 ma sono gia in panico che non mi faranno impazzire troppo luminosi. qualcuno sa come posso ingiallirli?
Sono come le luci di posizione anzì si vedono pure meglio secondo me ,le Bmw ora sono con fari style angel eyes già di serie perciò.
Bè allora vai di unimitza come ha fatto Bolletta I suoi dovrebbero essere tipo gli originali ma leggermente più luminosi da quello che ho visto sul sito
Gabri lo sai che un bel viaggetto dalle tue parti non potrebbe che farmi piacere, poi mi piace pure smanettare sulle BMW...peccato che sono tornato a lavoro questo lunedi
io sono quasi due anni che li ho su, e mai un problema ( sgrat ). macchina accesa in media 1,5 / 2 h al giorno.