Se non li vuoi troppo luminosi allora vai su quelli a led. E' vero che la durata risulta inferiori rispetto a quelli a CCFL ma come vantaggio hanno che quando si rompe un LED cambi solo quello e non tutto l'anello. Inoltre puoi mettere i LED della luminosità che vuoi e farli + o - luminosi. Li vendono solitamente con led da 15000mcd ma in commercio si tovano anche da 55000. :wink:
conta che è anke la foto. quando li vedi montati (ti consiglio di farlo) nn hai quell' "alone", ma un cerchio ben definito,nn c'è la "kiazza" di colore :wink:
non stanno dentro l'anello l'anello è composto da una fibra ottica, metti la lampadina vicino all'estremità dell'anello e come per magia tutto l'anello si illumina le lampadine dovrebbero essere le comuni W5W
dici??....può essere! grazie Omar:wink: cmq quasi quasi prendo quelli al ccfl che hanno tutti e buonanotte! quelli che si vedono sulle 5er e39 sono al led quindi... grazie a tutti per l'aiuto:wink:
prova a vedere le foto che ho fatto io di girono, capsici un pò come sono! cerca in foto e immagini.... di sera poi se accendi i fari, rimane il cerchietto e basta, nettissimo..la luce "diffusa" è sicuramente minore di quella delle anabbaglianti :wink:
io guido 3 ore al giorno accendo sempre i fari mi sa è meglio perda quesa abitudine una volta montati se non voglio ritrovarmeli fulminati visto che reggono 3000 ore giusto?
se durano 3000 ore e tu guidi 3 ore al giorno, dovrebbero reggere 1000 giorni, ergo praticamente 3 anni
scusa ma basta che guardi la mia firma.. calcola che la prima foto che ho messo avevo le parabole topasblau... adesso sono piu chiare del titan e in piu gli ho dato trasparente lucidato
vedo tanti con gli angel che hanno parabole (come la SW qua sopra) a dir poco perfette e luccicanti, siccome so che le parabole sono moooooooooolto delicate con cosa le devo pulire prima di chiudere il tutto?