sto cercando gli angel eyes da mettere alla car, solo che girando un po su ebay trovo foto di angel eyes troppo luminosi.....sono quelli al ccfl se non sbaglio.... vabbene che si devono vedere ma alcuni sono na cosa spropositata.... ecco una foto: è una mia impressione o sono tutti cosi??
ero bello distante..... questi sono quelli che vende pm544 e sono topauto... al raduno a modena ne ho visti altri e sono un po piu fiacchi...
non ti fare ingannare dalle fotografie, conta molto il tempo di posa dal vivo non sono esagerati sono il giusto parlo dei neon
alcuni sono più fini altri più tamarri ho visto su internet quelli veramente belli ma non vi dico quanto costano
http://www.umnitza.com/product_info.php?cPath=101_24_35_45&products_id=149 questi sono quelli che dico io ho appena notato che sono scesi di prezzo
io ho appena montato quelli bianchi a neon della topauto da pochi giorni e devo dire che sono belli luminosi, al buio fa una fascia di luce molto ampia.. e sono anche molto delicati infatti nel montare (per inesperienza) ne ho rotti 2, i tubi non erano chiusi a modo e i neon all'interno di sono fatti a pezzi subito!