Insomma, Il 23 settembre scorso ho acquistato, su Ebay (da un certo MY TUNING di Suriano Bonaventura), il kit: Angel Eyes BMW serie 3 E46 CCFL. (63.90 euro!) Oggi, avendo deciso di montarli, scopro che NON SI ADATTANO AFFATTO AI FARI DELLA MIA BMW E46 febbraio 2005 touring. Gli anelli, infatti, sono generici ovvero tutti e 4 dello stesso diametro mentre i fari della mia E46 hanno diametro diverso. Il faro interno, infatti, è piu piccolo del faro esterno. Ho chiesto la sostituzione ma dubito che me la faranno. La domanda è semplice: mi indicate quali dovrei acquistare per non avere ancora la sorpresa del diametro uguale? Please, marca, modello preciso. Grazie
ciao anche io li ho comprati da lui e anche io ho avuto il problema con il cerchio esterno cmq li ho montati lo stesso ed é venuto un bel lavoro, basta che li centri un po e blocchi la parte inferiore con della colla a caldofanno una bellissima luce bianco azurra tipo xenon
io ho acquistato gli stessi della top auto e mi trovo benissimo anche se sono di diametro diverso...la maggior parte sono cosi...ci sarebbero quelli della umnitza se ti interessano...
Anche io mi sono trovato nella stessa tua situazione..che ne dite di postare i diametri delle nostre parabole specificando di che auto stiamo parlando?secondo me troveremo una soluzione a questo grande.."dilemma.."..
lo farei volentieri ma i miei fanali mancano di qualche incastro e non mi va di riaprire senza motivo.. a meno che qualcuno non li abbia da vendere! li sto cercando
Se non sbaglio quelli che montai un anno fa avevano diametro uguale, tutti e 4. Non trovati problemi nel montaggio.
io li ho presi dallo stesso venditore, in asta 46euri e ritirati a mano perchè è vicino casa..(25km) sono della top auto ed incastrano perfettamente la mia touring è 10-2004
Mi si è fulminato 1altro angel!!! mi sà che dovrò comprarne 1nuovo paio.... mi date qualche dritta su un rivenditore serio e che soprattuto abbia quelli ADATTI alla mia auto ovvero . bmw 320 ci pre-restyling del 1999 .... ci tengo a precisare "adatti" visto che comperai da 1venditore su ebay molto serio mi pare si chiami venturino suriano..1nome del genere. ma gli angel non combaciavano affatto alle parabole dei miei fari... quindi rimandati indietro e rimborsato... mi date qualche dritta? qualcuno con la mia stessa auto pleasE?:-\ p.s. non ho i lenticolari...fari normali...con xenon aftermarket
io presi a totali 57 euri, della mycar. stesso diametro per tutti e quattro gli angel, ccfl, bianchissimi, senza sfarfallio,senza errore e montano perfettamente.
Ciao!purtroppo a me non vanno bene o meglio noi coupèttisti ahimè noi abbiamo le parabole dei nostri fari con 2diametri differenti e quindi le stesse dimensioni nel diametro degli angel non combaciano perfettamente...