..... di questi mi sembra nn se ne sia mai parlato...guarda la discussione angel eyes alogene vs led... magari trovi una risposta........io ho i led ...non sono male...molti montano le gp thunder...alcuni son soddisfatti altri non molto coi led hai luce tipo xeno...sempre sia con luci diurne posizione e xeno accesi....con le gpthunder che sono alogene...la luce è piu chiara ma nn propio bianco ghiaccio...poi dipende dalla gradazione.... ma quando metti luce di posizione o xeno accesi ritornano giallognole... dipende se vuoi luci visibili di giorno prendi gp thunder h11 55 watt 8500 kelvin se vuoi luci belle alla sera vai sui led....io ho postato alcune foto...ripeto trovi di piu nella discussione alogene vs led...
... si credo che alla fine restano la migliore soluzione....li trovi su ebay dai negozi mania tunin o actuning((dove gli ho presi io...)...li vendono anche su ledworld.it o .com ...io sto aspettando mi arrivino gpthunder a 8500 kelv... ma mi sa le ho prese x niente.....quando accendi xeno calano di tonalita.....ma fose con quelli a 8500 kelvin dall azzurrino calano verso il bianco....mah...vedro'...comincio a capirci qualcosa ora...dopo 2 settimane che leggo il forum
.... . no no i led li tengo anche perche sembri durino di piu dellle alogene..cmq li trovi su ebay tranquillamente...io li ho presi da actuning(negozio ebay)....qualche giorno fa ho messo gpthunder h11 55watt 7500 kelvin...ma eran ancora decisamente meglio i led...vedro con le h11 55watt a 8500 kelvin.......l unico difetto se cosi si puo chiamare dei led...è la poca illuminazione(ma piu che altro gi giorno ) dell anello esterno....ma devi con una modifica da elettricista esperto aveva ovviato il problema.... se le gpthunder 8500 si rivelassero meglio dei led....ti vendo i miei ma ho dei dubbi..:wink:
tienici informati allora, cosi una volta che li hai provati tutti tiri le somme e ci dici quale sono meglio per te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
il problema ci sarà sempre con le luci di posizione, perché con il vetro azzurro e la luce scura perché poco intensa uscirà un colore violastro, il bianco è impossibile proprio perché la lampada ricevendo poca corrente manterrà sempre un colore scuro (ripeto l'esempio di quando si ha una torcia o lampada a batterie che ha le batterie scariche, ciò in quanto la bassa intensità della corrente non è sufficiente a rendere l'incandescenza che richiede la lampadina da 12v... per assurdo la soluzione migliore l'avresti adoperando una lampadina da 7v, che non so neanche se esiste...però poi se accendi le luci diurne....puff!)
calano di intensità ma ovviamente restano bianche perché il colore del led è quello, solo se si surriscaldano diventano azzurre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ieri ho montato i led negli angel e mi fa la stessa cosa, quando metto in moto a luci spente, iniziano a lampeggiare per 6-7 secondi, come le strobo che montano i tamarri ai raduni di tuning... Tu poi come hai risolto? Da cosa potrebbe dipendere? grazie
ciao ragazzi io ho una 120d 2010 e vorrei mettere gli angel bianchi sia di giorno che di notte quali mi consigliate di prendere? premetto che ho letto tutto ma non ci ho capito molto, poi tra pre-rest e rest ho una confusione micidiale.... grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
è il check che permette alla centralina di capire se c'è assorbimento di corrente, quindi riconoscere se la lampadina chiude il circuito. con una lampada alogena non te ne accorgerai mai poichè l'impulso è talmente breve che non fa neanche in tempo ad illuminarsi.
quindi dovrebbero farlo tutte le lampadine a led, comprese le mie...non ci ho mai fatto caso, forse perché ho impostato la modalità diurna e quindi non sono mai spente
Grazie per la risposta, se è così effettivamente dovrebbe farlo in tutte le auto con i led montati...ma c'è gente che dice che non ha di questi problemi...! Forse non ci hanno mai fatto caso? Di notte si nota molto! Se non sono mai spente per forza che non te ne sei mai accorto! Poi magari nel restyling il test funziona in maniera diversa avendo la tensione differenziata per le luci diurne...
premetto.. questo non è da definire un "problema o difetto". qualunque bmw che monta led al posto delle alogene presenta lo stesso sintomo.. vi è solamente a chi più e a chi meno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> minore è l'assorbimento di corrente della mini-centralina (chiamiamola così ma non lo è) collegata tra i led e l'attacco H8, ahimè maggiore sarà l'intensità dei led in fase di Check-luci. in modalità diurna l'auto esegue il test a lampadina accesa, solo disabilitandola e accendendo l'auto col commutatore in posizione 0 si noterà l'effetto "pa-panico paura" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">