ho trovato questi... ma sinceramente... vi piacciono? http://www.maxistore.it/index.php?cPath=65_67&page=1 considerando che si va a spendere la bellezza di 80€ per un kit di 4 anelli il bello è che ce ne sono do molte dimensioni... chi ha visto qualcosa di simile sul web? magari mettetelo in mostra qui!!! la mia ricerca scaturisce dall'incognita sulla durata di quelli CCLF
Straquoto, semplicemente ridicoli. Xsonalmente i led non mi piacciono e ritengo che gli angel bmw siano tra i piu bei fari
Non mi piace molto vedere tutti i punti luce dei led singoli!preferisco il fascio luminoso uniforme dell'anello degli angel eyes!:wink:
Pronti eccomi Qui. Si esatto li ho ancora aevo fatto dalle prove sono molto belli da acceci, Purtroppo da spenti lasciano il tempo che trovano. Recentemente li ho visti montati di serie su uno scuterone ( non ricordo Marca) ma erano messi diertro anello cromaco con i buchi in corrispondenza dei led. L'anello cromato dei miei fari il bordo è svasato verso l'interno e non si prestava al gioco. Avevo anche pensato di ricoprirli con tubo di PVC opportunamente modificato, Troppo lavoro. Poi potrebbe insorge un problema ma qui l'esperto è peppe, lo stablizzatore di corrente
Angelo ti metto due foto di repertorio Dunque cosi sono come si presentano grezzi Questa è una comparazione con CCFL Pensavo anche di farlo l'anello con un tudo di teflon Tu che hai in mente
Ma perchè meno i ccfl non capisco Questi a led sono 9 euro la coppia + le spese ma avevo speso un cazz... CCFl li avevo pagati di piu( almeno per mio faro restayling)
ora un kit costa 40€ cclf quando guardi gli anelli led, guarda anche il diametro... quelli che servono a noi costano molto di più... non capisco perchè non li fanno con i led tutti vicini... boh
Perchè è interposta ogni 3 Led una resistenza, in compenso sempre da loro ho preso le striscie adesive che ho messo sotto porta e li il tutto è annegato in un sorta di gomma bianca che copre tutto tranne i led e il tutto ancora ricoperto di gomma trasparente poevano farli anche così. Hai foto di qualche altro tipo? Ha ok io avevo preso 10 e 8 come diametro avevo speso meno