i rubacorrente nn di quelli a vite, ma di quelli come nel video a morsetto, secondo me sono ottimi, poi mi sbaglero', ma li vedo anche piu' sicuri di spellare il filo.... ok mike ma come faccio a controllarlo con il tester direttamente ?
Ma non ti si accendono proprio o con la funzionalità motore in moto (se l'hhai collegato al cavetto direttamente) si accendono ?
li ho collegati alla posizioni e li accendo dal modulo luci e funzionano perfetti nn mi funzionano solo all'apertura auto con la chiave
Allora vuol dire che il collegamento alla batteria è corretto, altrimenti non ti funzionerebbero neanche in quella modalità. Quindi il problema resta il cavo collegato alla luce zona piedi. Sicuro di averlo collegato giusto ? Al positivo ? Se la luce vano piedi si accende, deve per forza funzionare...
Il fusibile non può essere. altrimenti non ti si accenderebbero neanche con il comando luci, dato che stà sul cavo del positivo. Forse il relè. Chiedi al venditore se te lo sostituisce.
...Metto le mani avanti e avviso i guro / esperti che serviranno istruzioni - consigli - passo passo - risposte alle 59227889 domande , per il collegamento degli angel, che ora come sempre sembra facile ma che alla fine bisognerà andar in chiesa a confessarsi [-o
Confermo la semplicità della cosa...se poi ci sono inconvenienti di percorso quali relè che non funzionano è un altro paio di maniche.
Mi spaventano 2 cose: i collegamenti con l'esistente della car e il modo per fissarli, sapere che restano ballerini mi angoscia...
fissi il tutto alle fascette esistenti e altre le aggiungi tu io le ho aggiunte solo per la prolunga per portare il filo alla posizione lato guida(se li colleghi a lato passeggero nn funzionano) e ho fissato il filo con delle semplici fascette ai fili delle frecce e fari gia esistenti
Mi interessa solo fare il collegamento per l'accensione all'apertura porte... e poi che funzionanino come le posizioni "normali".. Se collegato a luci interne si accendono ogni volta che si accende una luce interna della car immagino no?
pensavo una cosa se il positivo si prende dall'interruttore apertura chiusura porte che c'e sul tunnel accanto le 4 frecce non dovrebbero accendersi ugualmente all'apertura e chiusura auto?
C'è un reportage, bisogna attaccarsi sul filo che arriva al fusibile della chiusura centralizzata. Da li si prende il segnale, che deve essere escluso quando la corrente invece arriva dai fari. La pratica la sò +o-, l'ho studiata e ok, il problema è trasformare il tutto in relè, e fili da collegare, giusti.
Cmq secondo me non dovrebbe funzionare...nel senso che attacandosi alla luce del vano piedi hai corrente continua, infatti l'angel rimane acceso alla pari della luce. Mentre collegandolo al comando della centralizzata avresti solo un impulso dato dal comando di apertura/chiusura porte. Con il cablaggio che hai non funzionerebbe di certo...dovresti cambiare tipo di relè.
cosa bisogna mettere per far si che prenda corrente dalle luci di cortesia interne per alimentare gli angel, soltanto quando il circuito viene aperto dall'impulso della centralizzata? e che non possa succedere il contrario?