Mi interesserebbe il tipo di diametro, 120 non mi bastano, in generale sono di quella misura, e 115 se da adattare ad E39/36...
Poi li avete presi da Xino.it ? Io li ho presi settimana scorsa con il relè, vorrei sapere se avete avuto difficoltà nel montaggio e come avete collegato il cavetto che và all'alimentazione direttamente in centralina.
Non li ho ancora montati perchè ero malato, sembrano ben fatti e anche il cablaggio. Domani passo a prendere il rubacorrente e le fascette per fissare il cablaggio nel cofano, e poi nel week li monto.
Trovato in rete un video che spiega come montarli. http://www.youtube.com/watch?v=TR1jOyrMGYo l'unico dubbio rimane sulle posizione originali...restano lì accese ...come toglierle ?
Non ho il bixeno originale....gliel'ho messo dopo il lenticolare..... Le misure degli angel per le nostre sono 145 mm e 131 mm.....
Insomma 'sto problema dei coni troppo grandi ce l'ho solo io? Luka20, NON usare i rubacorrente, danno solo problemi, spella e salda, o nastra.
mi sa che tu avendo gli xeno originali cambia qualcosa, io con i depo se ho verificato bene ho 4 anelli uguali, andrea se ho capito bene nn ha montato i depo ma ai fari normale ha montato solo il lenticolare la palla cje si adatta nella parobola, tu che hai il faro originale secondo me monti 131 e 145 sulla parabola 131 sul lenticolare potrei sbagliarmi ma se smonti il tutto e prendi le misure ?
Dove li ho presi io li fanno di due misure, 145 e 131 (come i miei) e tutti e 4 da 131 in oltre vendono anche quelli appostiti per le depo. http://stores.ebay.it/XINO-IT-XINO-TUNINGART
Ma perchè dici di avere i coni troppo grandi??? Il mio lenticolare è così......magari non capisci molto perchè l'ho fatta di sera.....
Perchè ho provatio diversi kit, e sull'anabbagliante stanno troppo stretti. I tuoi dell'M3 dovrebbero essere BIXENON giusto? Allora dovrebbero essere come i miei. Hanno la lente più grande degli Xeno singoli. Non mi pare, devo vedere su quelli in cantina la misura.
Ma la tua da quanto è? Cmq devi misurare la parabola nn la lente. Ma è quella grigia in firma la tua auto? Con i fari rest?
io ho preso tutti e 4 da 131 per come sono adattati sui miei depo dovrebero andare bene ho preso anche io il rele ti faccio sapere appena arrivano :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />