ciao, io sarei molto interessato a questi benedetti angel, ccfl naturalmente! che dati devo inserire per far parte di questo gruppo? Fatemi sapere come procede la storia! grazie ,ciao!
novità????? forse tramite un'amicizia riesco a trovare pezzi nuovi al 30% di sconto. adesso non posso ancora dire nulla ma giovedì potrei già postare qualcosa di interessante. Si parla sopratutto di supersprint, se riuscissimo a fare un bel gruppo d'acquisto..:wink:
MOOOOOLTo interessante!!!! x curiosita'(scusate OT...) ..sapete se supersprint fa scarico doppio?? mi piacerebbe tipo M/// ma con uNO solo x lato,non doppio
1) turicoupè x1 ccfl 330cd (restyling ovviamente) 2) GILLESVR x1 ccfl 330Ci (pre-rest. del 2001...) 3) damn318tiCoMpAcT x1 ccfl 318ti e36 4) 320d compact x 1 ccfl
1) turicoupè x1 ccfl 330cd (restyling ovviamente) 2) GILLESVR x1 ccfl 330Ci (pre-rest. del 2001...) 3) damn318tiCoMpAcT x1 ccfl 318ti e36 4) 320d compact x 1 ccfl 5) peus 330d (pre-rest. del 2000) giusto?????????
raga quanto verrebbero per la mia? 320d '03 xenon... mi date un consiglio... io vorrei prenderli ma dato che devo rivolgermi ad un amico per montarli non vorrei che ogni tanto se ne fulmina uno e di nuovo punto e daccapo su internet per comprarli e dall'amico per montarli... dai aiutatemi...
stiamo vagliando tra tutti le opzioni migliori che abbiamo, il migliore qualità/prezzo e che non si debba cambiare ogni 2mesi :wink:. Anche la disponibilità di ricambi da parte del venditore sarà importante per la scelta finale. Per adesso siamo ancora in fase di ricerca,aggiungiti alla lista e più siamo più sarà possibile arrivare al traguardo.. :wink: Oggi vado a parlare seriamente per la disponibilità di pezzi della Supersprint ,se sarà il caso aprirò un 3d dedicato.. quindi.. spero di portare buone nuove..
.. http://www.supersprint.com/gruppi.asp?marca=78 .. non mi sembra ci sia per la tua.. intendo con lo scarico dx\sx.. ma ho visto altre bocche da fuoco ..
interessano anche a me, mi sono inserito nella lista, mi fate sapere qualcosa per il pagamento.... chi, come e quando, grazie. 1) turicoupè x1 ccfl 330cd (restyling ovviamente) 2) GILLESVR x1 ccfl 330Ci (pre-rest. del 2001...) 3) damn318tiCoMpAcT x1 ccfl 318ti e36 4) 320d compact x 1 ccfl 5) peus 330d (pre-rest. del 2000) 6) linusgsi x1 ccfl 330cd restyling
Mi ci metto anche io in lista ma vorrei sapere il prezzo prima di confermare 1) turicoupè x1 ccfl 330cd (restyling ovviamente) 2) GILLESVR x1 ccfl 330Ci (pre-rest. del 2001...) 3) damn318tiCoMpAcT x1 ccfl 318ti e36 4) 320d compact x 1 ccfl 5) peus 330d (pre-rest. del 2000) 6) linusgsi x1 ccfl 330cd restyling 7) maurizio82 330d (pre-rest del 2000 no xeno)
1) turicoupè x1 ccfl 330cd (restyling ovviamente) 2) GILLESVR x1 ccfl 330Ci (pre-rest. del 2001...) 3) damn318tiCoMpAcT x1 ccfl 318ti e36 4) 320d compact x 1 ccfl 5) peus 330d (pre-rest. del 2000) 6) linusgsi x1 ccfl 330cd restyling -----> volevo precisare con xeno 7) maurizio82 330d (pre-rest del 2000 no xeno)
Mi intrometto per darvi la mia disponibilità a farvi il miglior sconto possibile per il gruppo d'acquisto (essendo questo il mio lavoro). Se volete posso anche mettere giù una tabellina con i prezzi in base a quanti riuscite ad essere nel gruppo (che so, 10€ per 1 pezzo, 8€ per 10pz, 5€ per 30pz e così via -ovviamente son cifre indicative eheh).
no no.. NON VOGLIAMO FORESTIERI.. ..6 il benvenuto.. Maiki sarebbe meglio che tu ci illustri il prodotto (o i prodotti) che puoi avere così da sapere che compriamo. Mentre la lista va avanti ci faremo un'idea della forza d'acquisto..
Lasciatemi ancora qualche giorno e vi faccio sapere qualcosa, purtroppo sono impegnato fin sopra i capelli visto che sto facendo anche il magut (= muratore) al negozio per risparmiare il più possibile sui costi d'apertura
come no!! si fa ,si fa..o da una parte o dall'alra adesso x esempio aspettiamo l'amico Maiki ...si sa mai!! dai Maiki che siamo ansiosi di spendere!!!
già, siamo tutti in attesa.. per quanto riguarda i miei contatti purtroppo sono stati solo grandi,immensi segoni mentali..