Ciao ragazzi vorrei installare i fantastici ANGEL EYES ma in giro trovo solo quelli a led o gli altri a neon più luminosi ma cmq BIANCO GHIACCIO dove posso reperire gli angel eyes uguali agli originali come questi?
Il sistema di illuminazione degli angel originali bmw è alquanto complicato ci sono 4 cavi in fibra ottica che partono da una lampadina alogena da 10 watt e vanno alle estermità degli anelli.
PURE IO LI STO CERCANDO PER LA MIA!!! MA NON SI TROVANO, E SE SI TROVASSERO NON SONO POI COSI SEMPLICI COME GLI ALTRI DA INSTALLARE..(COSI MI HANNO DETTO, MA IO DI ELETTRAUTO NON CI CAPISCO UNA MAZZA)!!!
ecco puoi prenderli qui.. oem-> 3000k http://www.umnitza.com/product_info.php?cPath=101_24_35_45&products_id=149 per il coupè restyling basta mettere i fanali in forno a 180° per mezz'ora, ed il gioco è fatto!
pure io li sto cercando gialli da una vita.... in giro non si trova niente!!! la mia idea era quella di prenderli normali a led (bianchi, ovvio) e poi sostituire i led con quelli gialli.... che ne dite?
il problema è che viene un giallo ORRENDO non viene il giallo bello caldo di una lampadina ma una roba finta tipo così:
sono alti i prezzi? perchè da quand'è che le bmw sono a buon mercato? uno paga per quello che vuole possedere. questi sono angel ccfl di colore OEM quindi luminosi, eterni e belli da vedere. dopotutto sembra che il colore "giallo" non sia stata una vera prerogativa quanto il poterli pagare poco.
eh allora mi sembra veramente alto, calcolando che quelli bianchi della stessa tecnologia te li porti a casa con 60€
stessa tecnologia.. però poi quando li vedi uno di fianco all'altro chissà come mai sono come il giorno e la notte... così come i neon domestici, ci sono gas più o meno performanti.