Non toccare il metallo sulla freccia 2 che non serve!! ok per freccia 1 , togli quella gomma e sotto ci sono 3 o 4 viti credo; ce ne sono altre 2 mi pare più laterali e poi il paraurti si mobilizza solo nella parte alta e ti permette di manovrare il faro in uscita (è la centralina dello xenon posta sotto il faro che impedisce l'uscita!)
Scusate ma non ci vedo molti problemi per cambiare le lampadine per gli angel. Basta semplicemente togliere il tappo di plastica che si trova sopra al fanale, togliere la lampadina degli anabaglianti e con la mano o con due cacciaviti svitare e togliere la lampadina, io ci sono riuscito senza smontare il fanale, suggerimento avuto da un meccanico bmw, peccato che dopo che ho comperato le lampadine e montate, dopo 12 ore sono ritornato in negozio a restituirle perchè non si vedevano una benedetta fava.
Allora hai mollato ? le hai restituite ? E pensare che credevo che la piaa fossero le migliori......cinesi del ***** come tutti.
Perdonami tanto ma come fai a "infilare due cacciaviti e togliere la lampagina" in questo piccolissimo spazio? ci passa malapena la mano per svitare il tappo di plastica... e io non è che ho la mano grossissima o cicciona...
ragazzi...che ci crediate o nò io ci sono riuscito, in 20 minuti fatte tutte e due. ripeto basta svitare il tappo per cambiare la lampadina degli abbaglianti, togliere la lampadina degli abbaglianti, perchè la lampadina degli angel si trova sotto, con un dito svitare la lampada degli angel che è a incastro, tirarla in sù, togliere lo spinotto, inserirlo in quella nuova, farla entrate nella sede a cerchio facendo attenzione a mettere per sopra l'incavo quadro con un cacciavite spingerla in dentro verso il fanale e con l'altro spingere in basso per bloccare la lampadina. sembra molto coplicato ma non lo è.
Sarà ma io non ci sono riuscito ed ho dovuto smotarli del tutto, da quello che potevo vedere sulla mia mi ci entravano a malapena un paio di dita che si incastravano e caro amico le dita a me servono per le donnine, quindi li ho smontati, vedi le foto postate in questa discussione.
Ma hai usato il file hotlink for forums 1 ? Si vedono solo le piccole immagini con il link per vederla grande....
Lawreeeenceeee, preparati a schiattare d'invidiaaaa.... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=200226889802&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=010
Sn proprio curioso del risultato finale..Nn so se stonerebbe quella luce ksì bianca cn le sopracc arancioni..Nessuno di voi ha cambiato i led arancioni?
Ciao Lawrencedelsud, tu hai l'ALC? A me è rimasto il faro sinistro che guardo in fuori e vorrei provare a ripararlo, secondo te è possibile smontare il motorino?
Si ho l'ALC. Prova a smontare e vedi se si è incastrato altrimenti in conce dovrebbero vendero il pezzo se non sbaglio, in ogni caso puoi rivolgerTi a ATD o Angel66
angel66 aiutami http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=2073685#post2073685 altrimenti verrò a fregarti l'auto.......hihihii....in compenso ti lascerò la mia dai con tutte le chiavi
Pensavo meglio. Sono effettivamente piu' luminose e un po' meno ghiaccio, ma non di tantissimo. Le nuove son quelle di dx.