Nooooooooooooooooo, svita le Torx e piano piano viene via vedi dove va a battere la punta estrema interna del faro e cerca di fare leva vedrai che lo tiri fuori è una ca..............ta, dai provaci, cerca di aiutarti con le mani manda giù il paraurti con una mano (facendo leva) e con l'altra tiri su il faro
Falco, quali sono i tubi di areazione del fanale? in che senso piegarli? Altra cosa che mi è venuta in mente è che il fanale di destra, una volta tolte le 2 torxs di sopra e una volta allentate le 2 torxs di sotto, viene "meno fuori" di quello di sinistra... è normale? ha qualche "pezzo" in più? Capite ragazzi che non voglio far danni su un fanale da 1000€... sulle moto che ho avuto e sulle Bmw "vecchie glorie" (320D Touring e 320Ci) questi lavoretti di sostituzione lampadine e gruppi ottici (da arancioni a bianchi per entrambe le auto) li ho sempre fatti io quindi un po' di manualità ce l'ho... ma qui proprio non vengono fuori... Ken
Ok ragazzi... non mi resta che riprovare... per la 4 volta () domani proverò a smontare i fanali... ormai è diventata una questione di principio!!! Vi faccio sapere... Ken
CIAO !!! mi sà che sta volta.......... sono andato all bep's a comprare quelle dannate luci led della PIAA per gli angel......... mi sono accorto, dopo averli presi ma sopratutto dopo averli montati....che sono quelli con 6500 K ........ vi dirò che di giorno non si vede niente, ma anche di sera con gli xeno accesi non si vede niente uguale, comè sto fatto ??????? c'è differenza tra quelli che ho montato e quelli che ha montato angel (penso)..... che cavolo !
ciao angel ! no non sono di udine udine, diciamo tra palmanova e cervignano. Ascolta ma anche su tuoi non si vede una mazza ? forse era meglio comprare solo le lampadine della piaa ? fammi sapere perchè ho ancora 3 giorni di tempo per fare il reso. GRAZIE !!!
Mah, come vedi dalla foto si vede. Ovvero di giorno una mazza ma di sera o notte si vedono bene i cerchietti bianchi. ( ovviamente non ai livelli delle luci diurne sulle nuove serie)
Attenti perchè questi sono lampadine a led per il modello aggiornato con le luci diurne quindi aggiornamento 2007
Esperienza personale: io li ho tolti con un capo-officina che mi ha insegnato il trucco. Va tolta la protezione in gomma dove batte il cofano e si svitano tutte le viti superiori del paraurti (6 o 8), ovviamente senza togliere lo stesso paraurti. Questo fa si che la parte sup. del paraurti diventi mobile cosi i fari escono facilmente.
Grande dbg, quindi dici di smontare questi? (freccia 1 puntante alla lingua di gomma e freccia 2 puntante al pezzo di metallo nero bloccato da 6 o 8 viti torxs) Grazie mille... Ken